Connect with us

Amici

Emma Marrone, da gran donna, regala un sorriso ad una sua grande fan

emma-marrone-umileEMMA MARRONE UMILE – All’indomani della pasquetta si ritorna a parlare di una delle cantanti più amate e ammirate di Italia: Emma Marrone, direttore artistico della dodicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Dopo avere scoperto che la Marrone ha trascorso la Pasqua insieme ad i suoi familiari e ad Antonino Spadaccino, uno dei suoi amici più sinceri, continuiamo a seguirla anche dopo le feste. Il serale di Amici si avvicina e la Marrone è sempre più impegnata nella guida della squadra bianca del talent show di Maria De Filippi. Arte e dedizione sono le qualità che Emma dovrà spendere all’interno del programma per indicizzare nel migliore dei modi tutti i ragazzi che, all’interno della scuola, credono in lei. Nonostante tutti gli impegni, dati dall’uscita del suo ultimo album e dalle vesti di capitano della squadra bianca appunto, la Marrone non smette di sorprenderci e di mostrare la sua semplice umiltà.

EMMA MARRONE CANTANTE – E’ davvero un gesto da gran donna quello che Emma fa’ in questi giorni di festa. La cantante ha insisto affinché una delle sue più dichiarate fan di nome Bea, bambina di soli tre anni affetta da una triste malattia che le paralizza parte della colonna vertebrale, assistesse ad un suo concerto. Ed è proprio dietro le quinte che Emma Marrone ha incontrato la sua grande fan, insieme ai genitori. Di sicuro un nobile regalo per Bea e per tutti i fan che possono ogni giorno di più vedere quanto Emma diventi grande, sia nell’arte che nell’anima.

EMMA MARRONE NOVITA’ – Dopo aver detto ciò, attendiamo con grande ansia il serale di Amici Di Maria De Filippi, per potere rincontrale lei: la rocker che tanto ci ha fatto sognare ed emozionare. Quale sarà il suo operato all’interno della squadra bianca? Non ci resta che aspettare l’inizio del serale!

 

4 Comments

4 Comments

  1. ste

    2 aprile 2013 at 15:12

    Ma smettetela con questi articoli palesemente da fan, che cercano di osannare questa qui e di denigrare invece altri (come spesso fate).
    Grande donna di qua, grande donna di la! Ma lo sapete quali sono le grandi persone e le grandi donne? Non credo, altrimenti non vi permettereste di usare certi termini.
    Ha fatto un qualcosa che tanti fanno senza gettarlo ai quattro venti, semplice! c’è chi davvero fa dei gesti stupendi, a differenza sua! Ma per piacere!

    • Stefania Titone

      2 aprile 2013 at 16:59

      Perchè mai tanto astio?

  2. sonia

    2 aprile 2013 at 17:26

    uno dei motivi per cui ammiro tantissimo emma è che è la persona più dolce e buona di questo mondo!!! faccia tanti auguri alla piccola Bea!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top