Connect with us

Amici

Emma Marrone commuove tutti: le emozionanti dichiarazioni su Maria

emma marrone ritorna ad amiciEmma Marrone e le rivelazioni su Maria De Filippi: le commoventi dichiarazioni

Ad Amici non ‘nascono’ solo grandi talenti, ma anche dei bellissimi e profondi legami di amicizia. È il caso di citare il rapporto tra Emma Marrone e Maria De Filippi. Sono entrambe delle grandi donne. La più giovane ha una voce pazzesca e fa sognare i suoi fan da ormai 7 anni. La più grande è stata invece soprannominata, non a caso, ‘Queen Mary’. L’amatissima moglie di Maurizio Costanzo sembra non sbagliare mai un colpo, anche se quest’anno Amici se l’è vista brutta. L’unica scommessa che la conduttrice ha perso è infatti quella di Morgan come coach della Squadra Bianca. Per fortuna che esistono gli amici. Emma ha rilasciato un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, a cui ha fatto importanti dichiarazioni e commoventi rivelazioni su Maria.

Emma Marrone parla di Maria De Filippi: emozionanti rivelazioni

Emma Marrone ha dichiarato che quest’anno non avrebbe dovuto prendere parte al Serale di Amici per dedicarsi solo ed esclusivamente alla sua musica. Quando poi il talent-show che l’ha vista entrare nel mondo della musica è finito al centro di una vera e proprio bufera, si è sentita di dover fare qualcosa. “Io e Maria abbiamo un rapporto diretto, è uno dei motivi per cui adesso non c’è più una situazione tra ‘giovane talento’ e ‘madrina artistica’, ma è alla pari. […] La ragione è che sono una persona sulla quale si può contare sempre e Maria aveva bisogno di me.” Prima ancora che tornasse alla guida della Squadra Bianca, Emma è andata spesso alle registrazioni delle puntate. “Per me è come andare a trovare i parenti. Dopo tutti questi anni ormai sono di casa.”

Emma Marrone in aiuto di Maria De Filippi ad Amici 16

Quando le è stato chiesto di prendere il timone della Squadra Bianca dopo Morgan, la Marrone era titubante. La giovane non sapeva cosa fare, ma poi qualcosa è cambiato all’improvviso. “Ero l’unica persona esterna al programma che poteva salire su quel treno in corsa.”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top