Connect with us

Gossip

Emma Marrone: come dimenticare Belen e Stefano. Il successo del tour e il messaggio ai fan!

emmaEMMA MARRONE, L’AMORE CON STEFANO – Mentre Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono sempre più innamorati e felici, come dimostrano le loro vacanze estive, Emma Marrone si concentra sul lavoro e sui suoi fans per dimenticare la sua delusione d’amore. Tutti ricorderanno ciò che è successo nell’Aprile scorso, ma partiamo con ordine. Emma era fidanzata con Stefano dai tempi di Amici di Maria De Filippi, quando lei è stata coronata vincitrice e lui aveva ottenuto un contratto in America con la prestigiosa compagnia di ballo dei Complexions. Nonostante lui avesse avuto un flirt con Giulia Pauselli, ex concorrente (ballerina) dell’undicesima edizione di Amici, Emma e Stefano sembravano avere progetti importanti per il futuro, tanto che in molti avrebbero scommesso sulle nozze imminenti.

EMMA MARRONE, BASTA DE MARTINO – Nell’Aprile scorso, però, Stefano conosce Belen Rodriguez, showgirl argentina ed ex compagna di Fabrizio Corona, il re dei paparazzi. Tra i due nasce subito una forte complicità, dapprima riservata solamente alla loro professione, e successivamente sfociata in un vero e proprio sentimento d’amore. Il ballerino mette così fine alla sua storia con Emma per iniziarne una nuova. La neo coppia è sempre più innamorata, mentre Emma si concentra sul suo tour per dimenticare il passato: i suoi fans, scatenati contro la coppia, le sono sempre vicini e la sostengono durante ogni tappa del tour che si sta rivelando un vero successo. La cantante dichiara di essere stanca del gossip che la circonda: “Se Stefano fosse stato il fidanzato di una ragazza qualunque, tutto sarebbe stato diverso”. Per allontanarsi sempre di più dalle chiacchiere che circolano sulla sua vita privata, Emma ha deciso di pensare completamente al suo lavoro, soprattutto al Sarò libera tour. Mentre l’estate sta finendo, i suoi milioni di fans non vedono l’ora che arrivi Settembre per ascoltare di nuovo la sua voce. Il 5 Settembre, infatti, presso la magica Arena di Verona, Emma Marrone e Alessandra Amoroso daranno vita ad uno spettacolo musicale pieno di emozioni offerto da Tezenis. Nell’attesa, la Marrone ha lasciato un video messaggio sul social network Facebook, rivolto a tutti i suoi sostenitori, in cui li saluta e gli dà appuntamento direttamente per il grande concerto.

EMMA MARRONE, IL CONCERTO – Il giorno tanto atteso si sta avvicinando: il 5 Settembre Emma Marrone vi aspetta insieme ad Alessandra Amoroso per regalarvi infinite emozioni attraverso la musica. Avete già segnato la data sul calendario? Sarete presenti al concerto? Non ci resta che aspettare il gran giorno e augurare un in bocca al lupo ad entrambe le cantanti.

3 Comments

3 Comments

  1. ste

    23 agosto 2012 at 14:15

    Sta gossippara!!
    “il successo del tour” di che? Stanno osannando sto tour, manco fosse chissà cosa, quando altri ne hanno fatti il doppio di più imponenti! Altro ch questa!

  2. ale

    24 agosto 2012 at 00:11

    i suoi concerti stanno andando alla grande alcuni hanno fatto il sold out e io non vedo l’ora che arrivi il 25 novembre per il suo concerto a pesaro
    EMMA CONTINUA COSI SEI GRANDISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAA (da i tuoi marroncini)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top