Connect with us

Gossip

Emma Marrone, Cerca Amore: la cantante è pronta per innamorarsi ancora

Emma Marrone cerca amoreEMMA MARRONE ALLA RICERCA DEL NUOVO AMOREEmma Marrone non è solo una delle cantanti più amate dall’Italia intera, ma anche una ragazza forte, che ha superato molte difficoltà, nonostante la giovane età, e che ha intenzione di non disperare ulteriormente. Infatti, nonostante in molti le chiedano ancora di parlare della fine della sua storia con il ballerino Stefano De Martino, argomento sul quale la cantante non ha più intenzione di intervenire,  Emma sembra essere alla ricerca di una nuova stabilità e di un nuovo amore. Ma quello che sta cercando Emma non sembra essere un amore leggero, bensì quello vero, quello che riesce a riempire le giornate e il cuore. Come si legge nelle pagine di BlogNcc Emma ha passato dei momenti certamente brutti quando si è conclusa la sua vita amorosa con Stefano ma è riuscita a risalire nuovamente verso la luce grazie all’appoggio della sua famiglia. Tuttavia, nonostante per ora sembri tutto calmo, Emma sarebbe stata indicata come la nuova ragazza di Andrea Montovoli.

EMMA MARRONE E ANDREA MONTOVOLI: AMICIZIA?Andrea Montovoli è stato ritratto, nel corso di questa estate, in compagnia della bella e talentuosa Emma Marrone. Tuttavia, ha voluto smentire direttamente il suo coinvolgimento sentimentale con Emma, attraverso le pagine di settimanali e siti internet. In particolare, ha spiegato, così come riporta sempre BlogNcc, che “Io ed Emma non stiamo insieme, tra di noi non c’è alcuna storia. Le foto che ci hanno ritratti insieme sono state scattate mentre eravamo con altra gente. Mi ha infastidito che tutti abbiano giocato troppo sull’ipotesi di un nostro legame”. Nulla di fatto, quindi, tra Andrea ed Emma, ma la ragazza, che oltre ad aver perso un grande amore ha anche dovuto dire addio alla cara nonna Uccia, non sembra demordere ed, anzi, sembra voler dare ulteriore rilievo ad una delle sue canzoni, continuando a “Cercare amore”.

EMMA MARRONE: SFIDE QUOTIDIANE E SUCCESSI MUSICALI – La vita di Emma, insomma, non le ha regalato nulla. Questa cantante, forse proprio per la sua capacità di arrivare da sola al successo, è ora molto apprezzata da altri cantautori italiani, da Pino Daniele a Gianna Nannini. Perciò non abbiamo dubbi sulla sua innata capacità di potersi anche innamorare di nuovo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top