Connect with us

Gossip

Emma Marrone: Belen e Stefano devono ringraziare me!Io sono il centro del gossip

emma attacca belen e stefanoEMMA E IL TRIANGOLO – Soltanto qualche giorno fa, in un’intervista a Donna Moderna, Emma Marrone aveva dichiarato che da quel momento in poi non avrebbe più parlato di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, cercando di concentrarsi soltanto sulla musica e lasciandosi alle spalle l’estenuante triangolo che dalla scorsa primavera la coivolge. Stando a ciò che dice la cantante quando è scoppiata la passione tra la showgirl e il ballerino, lei stava ancora con Stefano che l’avrebbe tradita; il suo ex, invece, rivela che era già finita con Emma e che era libero di intraprendere una nuova relazione con l’argentina. Inultile sottolineare la tensione che si respirava durante le ultime puntate di Amici, in cui il pubblico, schierato dalla parte della salentina, si è scagliato contro Belen.

NUOVA INTERVISTA DI EMMA – Adesso, che la Marrone sta riscuotendo grandissimo successo di pubblico e di critica con il suo Sarò libera Tour, constatando con mano quanto la gente la ami per la sua energìca personalità, ha rilasciato un’intervista al Corriere Adriatico, prontamente riporata da Mondoreality: “E’ stato tutto palesemente sporco e palese che le persone ci sono rimaste un pò così. In fondo il fulcro su cui ruota tutto sono io altrimenti penso che non starebbero sui giornali“. L’artista, dunque, ribadisce la sua versione, continuando a dire che la coppia gliel’ha fatta alle spalle e, senza mezzi termini, afferma che è soltanto grazie a lei e al tradimento che ha subito che sono sempre perseguitati dai paparazzi ovunque vadano.

EMMA FIDUCIOSA PER IL FUTURO – Lei, per adesso, però, non vuole rivangare il passato ed è molto fiduciosa per la sua vita amorosa; proprio perchè ha vissuto un amore totalmente sbagliato, sa che il futuro non può essere peggiore, che incontrerà una persona che le farà assaporare il gusto di un amore vero. Ora si consola con l’amicizia di Andrea Montovoli e chissà che un giorno non possa scoccare la scintilla!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top