Connect with us

Gossip

Emma Marrone, angelo in Trattengo il Fiato: caos sul set del videoclip

emma-marrone-trattengo-il-fiatoEmma Marrone, caos sul set di Trattengo il Fiato

La foto che vedete in apertura a sinistra è stata scattata dal alcuni fans di Emma Marrone presenti ieri sul set del videoclip di “Trattengo il fiato“. Il brano della Marrone sarà documentato con un video e Emma (guardate qui il suo nuovo tatuaggio), per condividere quest’altra esperienza con i fans, ha pensato bene di aprire le porte del backstage ad alcuni suoi sostenitori affezionati. Ciò che ritroviamo a leggere ora, però, rivela una situazione davvero impossibile per la cantante che, forse, si sarà anche pentita di questa scelta. Alcune fanpage dedicate alla cantante, infatti, ci stanno informando che la situazione, ieri, ha rischiato più volte di sfuggire di mano allo staff che lavora per la cantante. In primis, è stato davvero complicatissimo spiegare ai fans che non avrebbero potuto fare delle foto di ciò che stava accadendo davanti ai loro occhi: “Emma ha chiesto solo che foto del video, se scattate, vengano pubblicate dopo l’uscita del video e non prima per il rispetto di chi vi sta lavorando e per lei. Per evitare tra l’altro stupidi commenti giornalistici, su un progetto dove lei sta lavorando da due mesi , evitando una fuga di notizie false o solo diffamatorie (parole sue)” – ha subito fatto sapere una ragazza presente.

Emma in versione angelo nel suo nuovo video?

Un’altra, però, pur non potendo scattare foto, non ha resistito e, in ogni caso, contravvenendo alle raccomandazioni di Emma, ha detto di averla trovata bellissima in versione angelo. Dunque, Emma impersonerà un angelo nel videoclip di Trattengo il Fiato? Non sono mancati episodi di ribellione alle regole dettate da Emma e così è accaduto anche che, nel bel mezzo della registrazione, l’entourage della Marrone si sia ritrovato a dover mandare via due ragazze perchè avevano già iniziato a pubblicare i primi scatti inediti su Facebook, poi prontamente rimossi. Insomma, doveva essere una giornata di lavoro splendida per Emma, che avrebbe condiviso la registrazione del suo nuovo videoclip con i fans, e invece, la situazione si è trasformata in un vero e proprio caos difficilmente gestibile sia per l’artista che per il suo staff. Emma (guardate qui la sua ospitata a Edicola Fiore) ha anche reagito male quando alcuni fans le hanno fatto gli auguri per Eurovision Festival 2014, al quale prenderà parte, rappresentando l’Italia, con il brano “La mia città“.

Emma sgrida i fans più ribelli

La cantante, messa al corrente anche di una fastidiosa petizione che sta girando su Twitter e che reca inciso “Firma anche tu la petizione “Via Emma Marrone dall’Eurovision Song Contest 2014“, ha ringraziato i fans per gli auguri ma, al tempo stesso, ha fatto loro un’altra raccomandazione: “Noi le abbiamo fatto gli auguri per l’Eurovision, ha risposto ringraziandoci ma anche di smetterla di dirglielo perchè le avremmo portato sfortuna visto che c’è molta gente invidiosa che spera che le vada male (alzando il dito medio)” – ha svelato la solita fan presente. Insomma, una tranquilla giornata di lavoro  si è trasformata in un quasi incubo per la Marrone!

1 Comment

1 Comment

  1. Blu

    30 gennaio 2014 at 17:50

    Io ero presente alla registrazione e di cavolate sparate in questo articolo ce ne sono tante,forse pure troppe! Perchè infangare il lavoro di un’artista in questo modo? Perchè documentare male tutto ciò? Perchè cambiare le cose realmente accadute? Emma è una persona come tutti noi,può essere scaramantica ma sempre con ironia,puo pretendere che il suo lavoro non venga svelato in anticipo…!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top