Connect with us

Gossip

Emma e Marco Bocci, incontro evitato in diretta: scoppia il caos

marco-bocci-sanremo

Festival di Sanremo, il videomessaggio di Marco Bocci per Nesli

E’ come una “maledizione” che non vuole abbandonarla: il gossip deve entrare nella vita di Emma Marrone a tutti costi, anche se si sta parlando della finale del Festival di Sanremo. La scena ha quasi dell’incredibile e su Twitter scoppia il caos. Le esibizioni degli artisti in gara vengono precedute da un videomessaggio di incoraggiamento inviato da vari amici vip; e fin qui nulla di male se non fosse che a salutare Nesli è stato Marco Bocci, ex di Emma Marrone, neosposo di Laura Chiatti, e neopapà di Enea. Fortuna vuole, o meglio merito di una scaletta studiata a puntino, che a presentare la canzone di Nesli sia Arisa e non Emma Marrone. C’è chi fa notare su Twitter che a presentare il cantante, fratello di Fabri Fibra, sia sempre stata Arisa nelle varie serate, ma c’è anche chi sottolinea: perchè Nesli ha regalato i fiori solo ad Arisa? I più maligni potrebbero pensare ad un dispetto nei confronti delle altre, ma si potrebbe desumere che semplicemente Nesli li abbia regalati a chi lo ha presentato, in questo caso ad Arisa! E forse c’è chi ha dimenticato che Emma e Nesli sono amici e hanno anche duettato durante il tour della Marrone!

Su Twitter scoppia il caos per l’intervento di Marco Bocci a Sanremo

Il popolo di Twitter, sempre molto attento ai dettagli, si scatena e mette insieme i pezzi del puzzle con un po’ di ironia. Ecco i migliori tweet che abbiamo raccolto e che dimostrano come i cinguettii siano anche di sostegno per Emma Marrone:

Nesli prima da i fiori ad Arisa elogiandola come ottima presentatrice. Poi il video di Bocci. Tutto contro Emma.

Ad Amici perde il ragazzo, Tu sí que vales incontra Belen, e ora Marco Bocci a Sanremo.

Poraccia Emma. Il videomessaggio di Bocci il giorno di San Valentino dopo che l’ha indegnamente scaricata.

Marco Bocci non ha nemmeno mandato un saluto ad Emma.

Nesli che ieri dona i fiori ad Arisa e le fa il discorsetto. Oggi riceve un casuale messaggio da parte di Marco Bocci. Tutto un caso.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top