Connect with us

Gossip

Emis Killa nessun matrimonio con la fidanzata Tiffany: lo scherzo del rapper per lanciare la nuova canzone Linda

emis killa videoclip lindaEmis Killa non si è sposato con la fidanzata Tiffany: lo scherzo del rapper per presentare la nuova canzone Linda

Nessun matrimonio per Emis Killa e la sua fidanzata storica Tiffany. Il rapper si è preso gioco dei fan e degli appassionati di gossip per lanciare il videoclip della nuova canzone Linda. Solo un mese fa l’ex giudice di The Voice aveva annunciato che oggi, venerdì 27 ottobre, si sarebbe sposato. Una grande gioia per i più romantici che non vedevano l’ora di ammirare Emis con abiti nuziali. Nulla di fatto: su Instagram Killavero nome Emiliano Rudolf Giambelli – ha smentito le nozze e presentato il nuovo brano. Brano che segna il ritorno sulle scene musicali del cantante che, per attirare l’attenzione, ha dunque scelto di portare avanti con un falso annuncio.

Emis presenta il nuovo brano: i fan contenti per Linda

“Io e Linda ci siamo uniti, non è andata proprio bene” ha scherzato sui social network Emiliano postando uno scatto con l’attrice protagonista del videoclip. Il breve filmato musicale è curato da Stefano Poggioni e ispirato ai film di Quentin Tarantino, di cui Emis è da sempre un grande fan. Nel video, infatti, il matrimonio finisce male. La nuova canzone è stata accolta con entusiasmo dai sostenitori dell’artista lombardo, divertiti dallo scherzo che il loro beniamino ha tirato alla stampa. La burla nasconde forse una crisi in corso con Tiffany? Niente affatto: la storia d’amore tra i due procede a gonfie vele. Proprio di recente la coppia è stata paparazzata dal settimanale Oggi mano nella mano per le strade di Milano.

Emis Killa e la fidanzata Tiffany: amore a gonfie vele

Insieme da ben cinque anni, Emis e Tiffany si sono sempre amati lontano dal gossip e dai pettegolezzi. Poche le apparizioni pubbliche e sui social network: i due ci tengono a mantenere riservato e intimo il loro sentimento. Ma chi è la fidanzata di Killa? La ragazza ha 28 anni ed è una fashion blogger di origini francesi: ha creato di recente una sua linea di t-shirt.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top