Connect with us

Gossip

Emanuele nella casa piange per la sorellina morta anni fa

La serata di lunedì è stata molto impegnativa per Emanuele.

Oltre allo stress della nomination, tra l’altro poi vinta contro Baroncini, ha dovuto affrontare le varie accuse di maschilismo fatte dai coinquilini, in particolare da Rajae, che addirittura è apparsa dalla vetrata per avere un confonto con lui.

Un altro confronto Emanuele lo ha avuto con il padre di Rosa, il signor Baiano, ma è stato un chiarimento molto pacifico e calmo, in cui il ragazzo ha fatto le sue scuse, che il suocero ha accettato di buon grado.

Ma la cosa che ha più distrutto Emanuele Pagano è stato il video della madre, in cui lei lo ha esortato a vivere e esprimere i suoi sentimenti e le sue sofferenze e a non tenere tutto dentro.

Quando lei parla del dolore, si riferisce alla perdita della sorellina di Emanuele. E quando Alessia gli chiede quanto sia ancora viva dentro di lui questa ferita, lui si blocca, piange e non parla. L’imbarazzo è molto e Alessia si scusa per la domanda forse un po’ troppo diretta.

Il giorno dopo, sul divano, Emanuele parla con Rosa e trova la forza di aprirsi e inizia a raccontarle qualcosa, rendendosi conto che la madre ha ragione quando dice che deve iniziare a parlare anche delle cose che lo fanno stare male e affrontare i problemi.

Emanuele dice: “Io sono andato al cimitero una volta sola e sono passati 7 anni e non ci andrò mai  più perchè uscirei con troppa rabbia da lì, diventerei troppo cattivo”.

Rosa gli chiede perchè e lui, con gli occhi pieni di lacrime, le dice: “Non si può morire a 6 anni per una meningite. Se fossi morto io a 20 anni, almeno avrei vissuto la mia giovinezza, lei non ha vissuto”.

1 Comment

1 Comment

  1. maria

    5 Aprile 2011 at 17:41

    Io sono sempre stata una fan’s di rosa ma da quando è entrato Emanuele ha portato un’aria nuova dando serenità e gioia a rosa, ma il dolore che lui ha in corpo lo porta a litigare con rosa in modo eccessivo e da ieri sera si è capito il motivo, si sapevamo che ha perso una sorellina di 6 anni di meningite fulminante e che sarebbe voluto morire lui avendo già 20 anni e fatto molte cose nella vita e il suo atteggiamento è dcuto dalla paura di perdere le persone che ama allora da il peggio di se per allontanarle ma quando vede che non si allontanano allora esce il vero emanuele prorpio come sat facendo con rosa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top