Connect with us

Gossip

Emanuele Filiberto: l’amore per Clotilde e la lotta al tumore

Emanuele Filiberto lotto al tumore e l'amore per ClotildeEmanuele Filiberto, la lotta al tumore e l’amore per la moglie Clotilde

Figlio di Vittorio Emanuele e Marina Ricolfi DoriaEmanuele Filiberto Umberto Reza Ciro René Maria di Savoia, meglio noto come Emanuele Filiberto, è uno dei personaggi televisivi che più, in questi anni, ha smosso la cronaca ed il gossip. Ospite televisivo in diverse trasmissioni, Emanuele approda nel piccolo schermo nel 2008 come giudice di Il ballo delle debuttanti, talent show targato mediaset. Successivamente, nel 2009, partecipa come concorrente nel talent show rai, Ballando Con Le Stelle, aggiudicandosi, addirittura, la vittoria. Da quel momento il curriculum di Emanuele Filiberto vanta moltissime apparizioni televisive, passando anche dal grande schermo nel 2011 nel cinepanettone “Vacanze di Natale a Cortina”, senza dimenticare la sua partecipazione al Festival Di Sanremo nel 2010, con il brano Italia Amore Mio, posizionatosi in seconda posizione. Se dal punto di vista artistico Emanuele non può certo lamentarsi, la vita privata si può dire che vada anche meglio. Sposato dal 2003 con Clotilde Courau, Emanuele Filiberto racconta, oggi, sulle pagine del settimanale Di Più, il suo grande amore verso Clotilde, e quanto essa abbia avuto un ruolo decisivo sulla sua lotta al tumore al naso.

Emanuele Filiberto: “Grazie a Clotilde ho scoperto di avere un tumore al naso”

Io e Clotilde ci facciamo grandi risate alle spalle degli invidiosi. (…) Ogni anno arrivano nuovi pettegolezzi secondo io e lei siamo in crisi.“, ed ancora”La verità è che Clotilde mi è sempre stata accanto. nella buona e nella cattiva sorte“. Questa la risposto del bell’Emanuele al settimanale Di Più, in cui traspare tutto l’amore per la moglie Clotilde, la quale ha giocato un ruolo decisivo sulla lotto al tumore al naso che ha colpito il giovane. “Ho avuto un tumore benigno al naso. (…) È successo nel 2011. A seguito di una perdita di voce, Clotilde mi ha convinto a farmi visitare, ed ho così scoperto di avere un tumore al setto nasale.“, “Sono stato operato. Speravo che fosse finita li, E invece mi hanno dovuto operare tre volte, il tumore si è riformato due volte. Non è stata una passeggiata.“, “Ma ora Grazie a Dio è tutto risolto.” Emanuele Filiberto, inoltre, svela come Clotilde lo abbia aiutato anche sulla carriera. “Prima volevo essere un uomo di spettacolo, ma lei mi ha convinto a costruirmi un futuro su basi più solide, lavorando dietro le quinte.”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top