Connect with us

Temptation Island

Emanuele e Alessandra: un nuovo reality e l’aiuto di Maria De Filippi

emanuele-e-alessandra-sposiEmanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis: dopo le nozze un viaggio da sogno

Il fatidico giorno è arrivato: ieri Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis sono diventati marito e moglie. Tra gli invitati anche i compagni di Temptation Island – tranne Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, assenza che ha fatto molto discutere – che hanno infatti postato foto e video dei due innamorati. Emanuele e Alessandra sono ora pronti per il bellissimo viaggio di nozze che li porterà in America: “Faremo 11 giorni di viaggio On The Road in California in cui con una macchina gireremo tutto il paese e poi 7 giorni di relax a Santo Domingo” ha svelato la ragazza in un’intervista rilasciata a Eva Tremila.

Emanuele e Alessandra: l’aiuto di Maria De Filippi dopo Temptation Island

Ma proprio qualche giorno prima di sposarsi, Alessandra è tornata a parlare della sua avventura a Temptation Island e alle grandi delusioni per l’avvicinamento di Emanuele alla tentatrice Fabiola Palumbo: “Temptation Island è stata un’esperienza meravigliosa seppur molto faticosa che però non rinnego e rifarei sicuramente […] Durante il programma ho ricevuto grandi delusioni da Emanuele, ma queste non hanno fatto altro che rinforzare il nostro rapporto. Una volta fuori ha dovuto riconquistare la mia fiducia, ma è stato davvero bravo – in questo riavvicinamento Alessandra però svela che c’è stato lo zampino della De Filippi – Maria ha giocato un ruolo fondamentale e ci ha aiutato davvero molto. Se vede che tra una coppia c’è amore vero fa di tutto per farlo trionfare“.

Alessandra De Angelis si svela: nei sogni una famiglia e l’Isola dei Famosi

Passato il peggio i due sono quindi più innamorati che mai enei progetti futuri c’è un altro reality e una famiglia: “In futuro mi piacerebbe poter partecipare all’Isola dei Famosi, ma per ora io ed Emanuele stiamo lavorando a dei progetti davvero molto interessanti che non vediamo l’ora siano ultimati per poterveli mostrare – così conclude – Più in la, poi, ci piacerebbe mettere su famiglia, ma ora non è il momento adatto. Poi, chissà, magari tornerò incinta dal viaggio di nozze, tutto può accadere…”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top