Connect with us

Temptation Island

Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis: che fine hanno fatto?

emanuele_d'avanzo_alessandra_de_angelisEmanuele e Alessandra pronti per il matrimonio.

L’amore tra Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis è riuscito a resistere a Temptation Island. Nonostante le iniziali difficoltà, il forte sentimento ha trionfato ed i due, ora, sono innamorati ed uniti più che mai. Ormai manca sempre meno al giorno più importante per la vita di ogni coppia. Il 15 giugno, infatti, si celebrerà il matrimonio di Emanuele ed Alessandra, come loro stessi hanno annunciato durante una puntata di Uomini e Donne dove erano ospiti. Le novità, tuttavia, non finiscono qui e la coppia è pronta anche per un altro passo importante, come la convivenza.

Emanuele e Alessandra: la casa.

Proprio in questi giorni, la futura casa di Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis sta prendendo vita ed è lo stesso Emanuele a tenere aggiornati i loro sostenitori tramite costanti foto sui social network. Prima per mostrare la nuova cucina, poi il soggiorno e la sala da pranzo. Ciò che risalta subito all’occhio è il gusto raffinato nelle scelte fatte dove il parquet e il colore bianco dominano. Particolari molto apprezzati dai fan della coppia che sono curiosi di vedere come saranno le altre stanze, tra cui la camera da letto.

Emanuele e Alessandra: il loro amore.

L’amore tra Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis ha trionfato superando diversi ostacoli. Ora vi è grande attesa per il momento in cui si giureranno amore eterno diventando marito e moglie.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top