Connect with us

Gossip

Elton John diventa padre

Fiocco azzurro per la popstar inglese Sir Elton John.

Lui ed il suo compagno di sempre, il regista canadese David Furnish, hanno finalmente avuto un bambino. Elton, all’età di 63 anni, ha coronato il suo sogno di padre; aveva già tentato un’adozione di un bambino ucraino qualche anno fa ma gli era stata negata perchè era stato considerato troppo anziano. Grazie alla madre sostituta californiana, che ha prestato il suo utero per Elton John e David Furnish è nato nel giorno di Natale Zachary Jackson Levon Furnish-John, e gode di buona salute.

La coppia ha immediatamente rilasciato un comunicato stampa nella quale ha dichiarato: “Siamo sopraffatti dalla felicità e dalla gioia in questo momento davvero speciale. Zachary sta bene e noi siamo genitori davveroorgogliosi e felici“. Una gioia immensa per i neogenitori. I due portano avanti il loro amore dal 1994 e credono molto nella lotta contro l’Aids, agendo attivamente con la “Elton John AIDS Foundation”

Elton John, padre a 63 anni sarà sicuramente sostenuto da tutti i suoi fan per questa coraggiosa scelta, ma non sarà da meno dal sollevare critiche da chi penserà che è poco adatto al ruolo di papà.

Fonte: Paywrite.it

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top