Connect with us

Amici

Elodie Di Patrizi, da Sanremo a Lele: le scelte della cantante

elodieElodie dopo Amici, la carriera e Sanremo: e Lele Esposito?

Elodie di Patrizi, reduce dall’esperienza di Amici dove si è classificata in seconda posizione, è uno dei personaggi più in vista del momento. Il suo primo album Un’altra vita, prodotto da Emma Marrone per Universal Music, ha riscontrato il favore del pubblico e si posiziona al vertice della classifica degli album più venduti. Considerata una delle migliori interpreti di questi ultimi anni, Elodie è in giro per l’Italia per la promozione del suo album e, oggi, è stata intervistata da Daniele Battaglia di radio 105. Nel corso dell’intervista ha affrontato tanti argomenti, ha descritto le emozioni che sta provando, il rapporto con i fan ma nessun riferimento è stato fatto alla storia d’amore con Lele. I dubbi dei fan, in merito ad una probabile fine del loro rapporto non sono stati dissipati, colpa, però, di Daniele Battaglia che non le ha posto alcuna domanda. Unica indiscrezione svelata è relativa ad una probabile partecipazione al Festival di Sanremo.

Elodie come Emma: la partecipazione a Sanremo

Elodie si svela ai microfoni di radio 105, rivela la sua aspirazione più grande. Senza troppi giri di parole, interrogata da Daniele Battaglia che le chiedeva quale fosse il suo sogno nel cassetto, la cantante ha risposto: “Sanremo!” ed ha subito incitato tutti i fan all’ascolto a ripetere, a gran voce, il tormentone “Sanremo, Sanremo”. Se così fosse, ripeterebbe l’esperienza di altri partecipanti di Amici: esibirsi sul palco dell’Ariston e magari vincere il Festival così come è capitato alla sua produttrice Emma Marrone.

Amici, Elodie spiazza tutti: la confessione su Emma

Intervistata da radio 105, un’emozionatissima Elodie ha ringraziato la sua coach e produttrice Emma ed ha svelato, in maniera scherzosa ed affettuosa, un aspetto inedito della Marrone: “Ho avuto la fortuna di incontrare Emma, che è anche la mia produttrice….è tosta, mi gridava in continuazione, le mancava la frusta (ride) ma è molto professionale.. si arrabbiava proprio..”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top