Connect with us

Amici

Elodie, da X Factor ad Amici: il cambiamento e l’indiscrezione (VIDEO)

elodie-di-patrizi-xfactor-amiciElodie Di Patrizi, prima di Amici irriconoscibile a X Factor

È sicuramente lei una delle maggiori candidate alla vittoria della quindicesima edizione di Amici: Elodie Di Patrizi ha incantato il pubblico e le sue due coach, Emma ed Elisa, che la seguono costantemente e con grande passione. La talentuosa cantante dalla voce soul non è proprio nuova al mondo dello spettacolo e, soprattutto, a quello dei talent show; in pochi infatti sanno che Elodie ha già tentato di entrare all’edizione del 2009 di X Factor (quella da cui emerse Noemi) quando, tra i giudici, c’era Simona Ventura ma anche Morgan che oggi è il giudice speciale del serale di Amici. Fu però proprio la Ventura a scartare Elodie, arrivata alla tappa degli Home Visit, dopo un confronto con un’altra cantante che arrivò poi in puntata.

Elodie da X Factor ad Amici: il grande cambiamento

Dai video delle esibizioni a X Factor, dove Elodie aveva soltanto 18 anni e cercava di fare il suo ingresso nella categoria Under capitanata quindi da Simona Ventura, stentiamo però a riconoscere la Elodie che abbiamo invece imparato a conoscere nel corso di questa edizione di Amici. Addio ai lunghi capelli ricci e afro per un look molto più eccentrico e sicuramente riconoscibile che è diventato, accanto alla sua voce, il suo biglietto da visita.

Elodie Di Patrizi, da Amici al Festival di Sanremo? L’indiscrezione

Ma Elodie Di Patrizi non è soltanto una delle candidate più probabili alla vittoria di Amici, ma alcune indiscrezioni la vogliono anche come rivelazione del prossimo Festival Di Sanremo, così come svela Novella 2000: “Elodie potrebbe anche essere la rivelazione del prossimo Festival di Sanremo 2017. La partecipazione infatti di Carlo Conti, come giudice speciale al serale della quarta puntata di Amici, sarebbe in un certo senso finalizzata anche a far conoscere Elodie a Carlo“. E visto che effettivamente Carlo ha fatto ad Amici i suoi complimenti ad Elodie, che l’indiscrezione sia presto confermata?

Ecco l’esibizione di Elodie a X Factor

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top