Connect with us
Elisabetta-Gregoraci-Flavio-Briatore

Gossip

Elisabetta Gregoraci: l’aiuto di Flavio Briatore

Elisabetta-Gregoraci-Flavio-BriatoreElisabetta Gregoraci, suo marito Flavio Briatore la sostiene anche nel lavoro

Elisabetta Gregoraci ha rilasciato un intervista a Di Più TV, in cui ha parlato anche della sua relazione con il marito, Flavio Briatore. Elisabetta ha ammesso di essere una donna molto privilegiata essendo la moglie di un uomo molto ricco come lo è suo marito, ma allo stesso tempo dice di non voler essere assolutamente mantenuta da lui, è questo il principale motivo per cui ha decido di continuare a lavorare in televisione. La Gregoraci ha rivelato che per lei l’indipendenza economia è un fattore molto importante per la vita, anche perché è un fattore che da un senso di concretezza a se stessi. Un’altra cosa molto importante che ha rivelato Elisabetta Gregoraci a Di Più TV è quella di aver messo subito in chiaro, a suo marito Flavio, di voler continuare a fare televisione e lui ha, assolutamente approvato, la decisione di sua moglie, tanto che la sostiene e l’aiuta spesso.

Elisabetta e Flavio, l’amore per il figlio Nathan

Ultimamente gli impegni di lavoro di Elisabetta Gregoraci sono aumentati grazie alla sua partecipazione a Made in Sud e per questo deve, molto spesso, lasciare suo figlio Nathan. Elisabetta Gregoraci ha rivelato che quando lei è a Napoli, per lavoro, suo figlio resta a casa insieme, non solo alla tata, ma anche a suo padre Flavio Briatore. Elisabetta ha rivelato che suo marito Flavio cerca di stare insieme a suo figlio più tempo possibile e che è un papà molto attento e paziente, ed è innamorato pazzo di suo figlio Nathan Falco. Diverse volte si sono diffusi dei rumors riguardo alla volontà di Elisabetta e Flavio di dare, al figlio, un fratellino; durante l’intervista la Gregoraci ha però smentito, dicendo che, per ora, ancora non stanno provando ad avere un secondo figlio, anche se sarebbe bello dare un fratello a loro figlio Nathan.

Elisabella Gregoraci diventa scrittrice

Elisabetta Gregoraci è anche divenuta, da poco, scrittrice grazie a suo figlio. E’ stato pubblicato, infatti, poco tempo fa, un libro di favole inventate dalla bella mamma: “Mamma Elisabetta racconta”. L’idea di scrivere questo libro è arrivata quando suo figlio Nathan era ancora nella pancia e la bella Elisabetta ha subito cominciato ad inventare storia per poi raccontargliele, fino a scegliere le più belle e racchiuderle tutte in un unico libro.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top