Connect with us

Gossip

Elisabetta Gregoraci e il segreto del successo: Briatore insegna

elisabetta-gregoraciElisabetta Gregoraci svela il segreto del successo

Guardando le foto dei vip, ci siamo sempre chiesti quale sia il segreto del successo, cosa fa sì che alcune persone possano avere una vita agiata e godere di tanti privilegi. Questa mattina, è Elisabetta Gregoraci che ha deciso di rispondere al nostro quesito, dandoci una spiegazione davvero incredibile. Lady Briatore, che appare sexy come non mai sul nuovo numero di Maxim che potete trovare da oggi in edicola, ha parlato a lungo della sua vita, concentrandosi sia sul lato professionale che su quello privato. La bella Elisabetta si è detta felicissima al momento e, d’altronde come mettere in dubbio le sua parole dato la vita che conduce? Il suo essere moglie e madre le riempie la vita senza contare che anche la sfera lavorativa, da qualche tempo, è tornata a sorriderle: la sua esperienza a Made in Sud si è rivelata un vero e proprio successo con la trasmissione che, nel tempo, è riuscita ad ottenere moltissimi consensi da parte del pubblico fino alla riconferma prevista per la prossima stagione televisiva. Ma non è finita qui perchè il lavoro della Gregoraci non esaurisce con lo spettacolo.

Flavio Briatore è stato un buon maestro per Elisabetta Gregoraci

Infatti, non tutti sanno che Elisabetta è anche molto presente negli affari del marito: Flavio Briatore ha moltissimi locali, alberghi e ristoranti in giro per il mondo per cui alla Gregoraci, che lo accompagna sempre nei suoi viaggi, spetta anche il compito di curare le pubbliche relazioni di tali esercizi. Ma come fa a conciliare tutti i suoi impegni, nonchè il ruolo di moglie e madre? Semplice: “Dormo pochissimo. Sono una donna incapace di fare una cosa sola. Ho sempre coltivato tanti interessi, lavorato molto e dormito poco. La base è nella semplicità di fare le cose con il cuore” – ha detto, svelando così il segreto del suo successo. In effetti, non è la prima volta che ci troviamo a riflettere su come il trucco per avere successo nella vita stia nella scelta di dedicare pochissimo tempo al sonno e all’ozio. Lo stesso Flavio Briatore, più volte nella sua trasmissione “The Apprentice“, ha spiegato che non sarebbe mai riuscito a costruire il suo impero se avesse speso del tempo a divertirsi e perdersi in mille interessi frivoli da giovane.

 

Elisabetta  Gregoraci fiera di essere italiana

Elisabetta che, forse, in questo periodo della sua vita sta vivendo il suo massimo splendore da un punto di vista fisico, è una donna instancabile tanto più che tutto quello che fa, lo fa esclusivamente per il bene della sua famiglia: “Sono una moglie e una madre e sono fieramente italiana” – ha detto a proposito della sua vita a Montecarlo – “Ciò comporta il piacere di passare un bel pò di tempo con la famiglia. Mi piace il ruolo che ricopro“. La Gregoraci, malgrado la ricchezza e il successo, non si è mai montata la testa ma, al contrario, non ha mai dimenticato le sue origini calabresi, facendo dell’italianità la sua arma vincente!  

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top