Connect with us

Gossip

Elisabetta Gregoraci e Briatore si sono lasciati? Parlano i diretti interessati

flavio briatore elisabetta gregoraci non si sono lasciatiElisabetta Gregoraci e Flavio Briatore si sono lasciati per davvero? Rispondono i diretti interessati

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore si sono lasciati per davvero? I gossip dell’ultimo periodo sono sempre più insistenti. Si parla di foto di coppia rimosse dalla conduttrice di Made in Sud e un post strappalacrime che sembra indicare la fine di una storia d’amore. Cosa sta succedendo alla popolare coppia? A chiarire la faccenda ci hanno pensato i diretti interessati: l’imprenditore sui social network mentre la showgirl in un’intervista concessa al settimanale Vero.

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore smentiscono i gossip sulla crisi

“Ormai quando leggo certe notizie sui giornali non ci faccio neanche più caso. Anche perché credo che spesso pubblichino determinate cose soltanto per poter vendere. Da anni, ormai, un mese sì e un mese no leggo che sarei di nuovo incinta. La verità è che questo tipo di gossip non m’importa nulla. Anzi, il più delle volte mi faccio tante risate” ha dichiarato la Gregoraci alla popolare rivista. Se Elisabetta è stata piuttosto vaga, più diretto il marito Flavio. Su Instagram Briatore ha postato una foto con il figlio Nathan Falco e puntualizzato: “Eli dorme… buon gossip a tutti!”. Insomma nessuna crisi tra marito e moglie, sposati ormai da quasi dieci anni. La calabrese è diventata moglie del famoso imprenditore nel 2008, con una cerimonia sfarzosa e da sogno. Prima del matrimonio, i due sono stati fidanzati per circa tre anni. Il primogenito è arrivato nel 2010 e la coppia non ha mai nascosto di volere un secondo figlio.

Elisabetta Gregoraci felice con il marito Briatore e per la nuova carriera da attrice

È un periodo più che positivo per Elisabetta Gregoraci. Il matrimonio con Briatore procede, a dispetto delle malelingue, a gonfie vele. Ed è un momento d’oro pure per il lavoro. Oltre a Made in Sud, la presentatrice ha deciso di darsi da fare come attrice. Dopo aver indossato i panni di Mata Hari nell’omonimo film ha ricevuto una proposta per un nuovo film con un ruolo da protagonista.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top