Connect with us

Gossip

Elisabetta Canalis torna negli Usa dopo Sanremo

Il festival di Sanremo è appena finito e Elisabetta Canalis ha immediatamente preso l’aereo per tornare negli Usa dal suo fidanzato George Clooney.

Il bilancio della sua presentazione alla gara canora appare positivo, anche se il confronto con la bellissima Belen Rodriguez è stato inevitabile e, a detta di molti, a vincerlo è stata proprio l’argentina, giudica più spigliata, più completa e più simpatica.

Sembra proprio questo il motivo che ha spinto l’ex velina a lasciare certe dichiarazioni ai giornalisti.

Elisabetta dice: “Ringrazio la Rai per la bellissima opportunità di lavoro, ma non accetterò altre proposte di lavoro in Italia. La Tv non mi interessa, sono fatta per una vita tranquilla e preferisco orari da ufficio. E poi vivo in un altro paese, quindi restare qui sarebbe impossibile”.

Nonostante la volontà di tornare subito a vivere al fianco del fidanzato Clooney, Elisabetta giudica l’esperienza al festival una parentesi positiva e continua a fare complimenti a Belen, smentendo così i sospetti sulla loro rivalità.

Elisabetta sottolinea di sentirsi molto soddisfatta per come ha gestito l’intervista con Robert De Niro, nonostante sia stata giudicata impacciata e racconta che in America al David Letterman Show, l’amatissimo attore fosse stato in passato molto meno a suo agio.

Insomma la nostra Eli si è divertita e avrebbe voluto che il Festival durasse un mese, ma appena ha potuto ha preso un areo per volare oltre oceano!

E’ proprio vero..al cuore non si comanda!!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top