Connect with us
Foto Elisabetta Canalis

Gossip

Elisabetta Canalis si svela: la sua nuova vita

Foto Elisabetta CanalisElisabetta Canalis ospite al talk show di Alessandro Cattelan si racconta

Elisabetta Canalis è stata da poco ospite al talk show di Sky Uno E poi c’è Cattelan, condotto proprio da Alessandro Cattelan. L’intervista è apparsa divertente e allegra, segnata dal rapporto amichevole tra Elisabetta Canalis ed Alessandro Cattelan, amici di vecchia data. Soprattutto Elisabetta Canalis è apparsa in splendida forma al microfono della trasmissione di seconda serata di Sky Uno. La trentaseienne sarda, infatti, con un atteggiamento solare e sereno si è raccontata tra scherzi e battute ad Alessandro Cattelan, in particolare Elisabetta Canalis ha parlato della sua attuale vita, un po’ più riservata e lontana dai riflettori. Quando il conduttore di Sky le ha chiesto che vita conduce adesso a Los Angeles, Elisabetta ha detto di vivere un periodo molto tranquillo, in cui si preoccupa di essere una moglie e che le permette di tornare in Europa almeno una volta l’anno per il suo lavoro. Elisabetta Canalis, quindi si gode appieno la propria vita coniugale, dopo il matrimonio celebrato lo scorso settembre in Sardegna. Elisabetta Canalis ha infatti sposato il suo Brian Perri, medico americano, con un chiacchieratissimo matrimonio in Italia (ed una chiacchieratissima Belen Rodriguez!).

Elisabetta Canalis, Alessandro Cattelan e la gaffe su Twitter con Jennifer Aniston

Elisabetta Canalis dunque è apparsa molto serena e felice, complice anche l’amicizia con Alessandro Cattelan. Quest’ultimo (di cui vi abbiamo raccontato parte della sua vita privata) è stato anche l’artefice di una gaffe involontaria di Elisabetta Canalis. I due hanno raccontato di quando, ancora poco pratici di Twitter, Elisabetta ha ritwittato una frase di Cattelan in cui paragonava Jennifer Aniston a Iggy Pop. Il gesto allora ebbe un riscontro mediatico enorme e la presunta offesa di Elisabetta Canalis finì su molte testate del mondo. Cattelan ed Elisabetta raccontarono di come nel 2010 fossero ancora inesperti sull’utilizzo e sull’importanza di Twitter, e hanno fatto sorridere tutti con la narrazione dell’avvenimento. Elisabetta Canalis allora era nota in tutto il mondo come la fidanzata dell’attore George Clooney, che l’ex velina non nomina direttamente nell’intervista di E poi c’è Cattelan, ma dice scherzosamente “la persona con cui stavo prima, mi pare facesse l’attore…”.

Elisabetta Canalis smette di fumare e diventa ambasciatrice Unicef

Elisabetta Canalis dunque appare decisamente più matura e serena, come una donna felice e appagata dal proprio uomo e dalla propria vita di moglie. Del resto, Chi ha raccontato che l’ex velina ha anche recentemente smesso di fumare. Elisabetta Canalis, tra le altre cose, è diventata anche ambasciatrice per Unicef, l’associazione no profit per la quale la show girl si sta dedicando da parecchi mesi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top