Connect with us
elisabetta canalis foto

Gossip

Elisabetta Canalis attenta! George Clooney ti rivuole, è in crisi con Stacy Keibler

elisabetta canalis fotoELISABETTA CANALIS, GEORGE CLOONEY LA RIVUOLE – Lui? George Clooney: attore, regista, sceneggiatore e produttore cinematografico statunitense. Lei? Elisabetta Canalis: ex velina, showgirl e attrice italiana. Dal 22 luglio 2009 al 16 giugno 2011 i due hanno fatto coppia fissa, facendo sognare milioni di persone in tutto il mondo. Sì, perché il famosissimo e super affascinante divo di Hollywood tra tante ragazze aveva scelto quella della porta accanto, la Eli nazionale. Dopo due anni però la storia d’amore si conclude e i due iniziano delle nuove frequentazioni. George si fidanza con Stacy Keibler, ex lottatrice di wrestling, mentre Elisabetta fa lo stesso con lo stuntman Steve-O. Ultimamente sembrerebbe però che tra George e Stacy ci sia aria di crisi.

ELISABETTA CANALIS, INNAMORATA DI STEVE-O – Fonti vicine al bel Clooney avrebbero infatti rivelato alla stampa che l’attore penserebbe ancora all’ex compagna e che avrebbe intenzione di riconquistarla. La Canalis, dal canto suo, a proposito della sua relazione con l’affascinante George ha dichiarato: “E’ stato bello, ma ora sono felice e serena e le cose vanno alla grande”. La nostra Eli ha inoltre aggiunto: Non ho rimpianti. Infatti come si può facilmente capire guardando le foto che l’ex velina ha recentemente postato sul suo profilo Twitter, la Canalis non è mai stata così serena e raggiante come in questo periodo. Tutto ciò è sicuramente dovuto al fatto che la sua relazione con Steve-O procede felicemente. Dunque anche se i due non parlano ancora di matrimonio, la loro love-story si è consolidata a tal punto che ci sembra veramente difficile che la bella showgirl possa decidere di lasciare il suo amato stuntman per tornare tra le braccia del bel Clooney.

ELISABETTA CANALIS E GEORGE CLOONEY – Quindi caro George, noi di Gossipetv ti consigliamo di dimenticare la nostra Eli nazionale. Anche se non possiamo negare che sarebbe bello se questa vicenda amorosa si potesse concludere con un lieto fine tra l’attore hollywoodiano e la bella Elisabetta, come la più rispettabile delle favole moderne.

 

 

 

1 Comment

1 Comment

  1. tutti tutti in lei rt56

    16 Ottobre 2012 at 22:53

    la cagnalis è una prugna secca!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top