Gossip
Elisa Isoardi e Matteo Salvini stanno insieme? La verità
Elisa Isoardi e Matteo Salvini stanno insieme? Parla la conduttrice
Si aspettava oramai da mesi qualche dichiarazione da parte di Elisa Isoardi circa la presunta storia con Matteo Salvini: al settimanale Chi la presentatrice avrebbe confermato la sua “quasi-relazione” con Matteo Salvini. Non si parla ancora di un fidanzamento vero e proprio, ma dalle parole di Elisa Isoardi si intuisce che non si tratta di semplici uscite, ma di qualcosa di più. A Chi Elisa Isoardi ha confessato che è già da qualche mese che lei e Matteo Salvini si frequentano, nonostante i due si conoscano già da molti anni. Elisa sembra davvero presa dal leader della Lega, che, a quanto lei stessa dichiara, sarebbe molto diverso rispetto a come appare in tv, tranne che per la sua determinazione, una delle doti che la Isoardi apprezza di più di Matteo Salvini. In realtà Elisa Isoardi afferma che non ha alcuna fretta di sposarsi o fare figli, ma vive in amore così come nella vita tutto fino in fondo e, anche se non c’è niente di ufficiale, per ora una cosa importante con Matteo Slavini c’è: la chimica. Insomma, a detta di Elisa Isoardi, Matteo Salvini la attrae e oltre al cervello ci sarebbe anche attrazione fisica, dato che lei stessa dichiara che il leader della Lega dal vivo è più magro e alto da come sembra in tv.
Elisa Isoardi e Matteo Salvini: la conferma dopo le smentite
Così il mistero del flirt tra i due è stato confermato, nonostante le smentite che Elisa Isoardi aveva fatto circa un mese fa in merito alla storia, aggiungendo che nella sua vita non c’era nessun uomo. Matteo Salvini, invece, non aveva voluto rilasciare nessuna dichiarazione sulla presunta relazione con la Isoardi a Novella2000, essendo da sempre un tipo molto riservato e non amante del gossip. Del resto la presentatrice di “A conti fatti” aveva chiuso la scorsa estate la sua relazione con Canio Mazzarro e non era stato di certo un periodo facile per lei: Elisa Isoardi, infatti, aveva avuto un polipo alla gola da dover asportare.
Elisa Isoardi: con Matteo Salvini ritrova il sorriso
Tuttavia a Chi la Isoardi avrebbe detto ” Per ora sia che lui siamo single”, così da evitare l’etichetta coppia. Eppure, dalle sue parole, oramai mancherebbe davvero poco perchè si possa parlare di fidanzamento, tant’è che la Isoardi ha affermato di essere una persona gelosa, riferendosi, seppur indirettamente, a Matteo Salvini. Una cosa è certa: finalmente Elisa ha ritrovato la serenità.
