Connect with us

Grande Fratello Vip

Elettra Lamborghini, malore in diretta tv al Grande Fratello Vip spagnolo

Elettra Lamborghini, malore al Grande Fratello Vip SpagnoloGrande Fratello Vip Spagnolo, malore in diretta tv per Elettra Lamborghini: cos’è successo

Elettra Lamborghini ha avuto un piccolo malore in diretta tv. L’episodio è avvenuto nel Grande Fratello Vip spagnolo, giunto alle sue battute finali. Nel corso della penultima puntata del reality, l’ereditiera ha saputo di essere stata eliminata e si è sentita male. Poco prima le era stato mostrato il video della lite (super divertente per altro) di suo padre contro la mamma di una concorrente. Elettra ha avuto un calo di pressione ed è stata immediatamente soccorsa dal conduttore dello show e dai tecnici in studio. Portata fuori dalle scene, si è ripresa dopo pochi minuti. Nulla di grave, dunque, ma l’episodio ha fatto molto chiacchierare i media spagnoli. Del resto la Lamborghini è una che fa sempre molto parlare di sé. Il suo stile di vita eccentrico e la partecipazione ai party più esclusivi la rendono facile bersaglio del gossip di mezza Europa.

Elettra Lamborghini, malore al GF Vip spagnolo: il conduttore pensava fosse un bluff

Eliminata a un passo dalla finalissima, Elettra è stata vittima di un malore in diretta al GF Vip spagnolo. Poco prima, aveva assistito a un filmato in cui il padre litigava con la madre di un’altra concorrente. Il conduttore dello reality di TeleCinco inizialmente credeva fosse tutto un bluff e l’ha anche presa in giro, chiedendole se potesse aspettare quattro minuti prima di cadere a terra. Pochi secondo dopo ha capito che il malessere era reale ed ha allarmato lo studio della trasmissione. Lui e i tecnici hanno immediatamente assistito l’ereditiera. La Lambo, come simpaticamente viene chiamata, è stata portata fuori dalle scene dalla sicurezza.

Elettra Lamborghini, chi è il concorrente del Grande Fratello Vip spagnolo

Erede dell’omonimo impero di automobili, la concorrente del Grande Fratello Vip spagnolo classificatasi quarta nell’ultima edizione è una delle donne più affascinanti e discusse del mondo. si fa notare per il suo stile eccentrico e per la sua partecipazione agli eventi mondani più esclusivi. Ama distinguersi: ha ben 42 diamanti applicati a mo’ di piercing su tutto il corpo, ma anche delle macchie di leopardo tatuate sul fondoschiena, giacché si definisce una predatrice.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top