Connect with us

Gossip

Eleonora Pedron, Tommy Vee si svela per la prima volta: il segreto della coppia

Tommy Vee Eleonora Pedron segretoEleonora Pedron e Tommy Vee escono allo scoperto: l’intervista del deejay

Estate rovente di gossip. Tra le storie sbocciate tra i vip nell’ultima stagione di sole e mare senza dubbio meritano un posto d’onore Eleonora Pedron e Tommy Vee, il deejay e la showgirl. E finalmente l’ex gieffino, che da quando è uscito dalla Casa del Grande Fratello ha fatto molta strada (oggi è un deejay di fama internazionale), si è sbottonato sulla nuova fidanzata. Così ha deciso di scucirsi la bocca e si è confessato al magazine Spy (in edicola da domani 27 ottobre). Parole al miele per la sua nuova fiamma quelle del 47enne veneziano, che ha confidato anche il segreto che si cela dietro a questo colpo di fulmine scoccato ‘sotto l’ombrellone’. Andiamo allora a leggere quanto ha dichiarato Tommaso Vianello.

Tommy Vee su Eleonora Pedron: “Moglie e buoi dei paesi tuoi”

Tommy Vee e l’ex di Max Biaggi stanno insieme da pochi mesi. Tanto è bastato al deejay per perdere la testa e descrivere la sua nuova compagna come una persona adorabile ed estremamente umile e acuta: “Adoro Eleonora: è una bellissima ragazza e ha anche il grande vantaggio di essere intelligente. È bella, ma non fa mai pesare il fatto di essere attraente”. Tommy parla di semplicità ed eleganza riferendosi all’ex Miss Italia, spingendosi addirittura a definirla ‘La donna perfetta. Dietro a tanta affinità, Vee è convinto che si nasconda un ‘segreto geografico’ da non sottovalutare: “Con lei ho scoperto che vale il detto: moglie e buoi dei paesi tuoi! Eleonora è delle mie parti”. A cosa si riferisce?

Pedron, le parole di Tommaso Vianello: “Io ed Eleonora facciamo fatica a programmare”

Spiegandosi meglio sul proverbio dei ‘buoi’, Tommaso afferma: “Sembra un dettaglio da niente, e invece per me ha fatto la differenza. Quando provieni dallo stesso luogo viene fuori tutto un background di comicità, battute che condividi con il tuo partner. È inevitabile”. Eleonora e Vianello sono infatti entrambi veneti (lui di Venezia, lei di Padova), il che aumenta il loro feeling, che pare davvero perfetto: “Tutti i momenti che abbiamo passato insieme sono stati stupendi”. Tuttavia, in questo idillio appena iniziato c’è un ostacolo al momento insormontabile, ovvero la difficoltà a fare programmi insieme. Tommy infatti spiega che questo capita perché lui è spesso in giro per lavoro, mentre lei, dovendosi occupare di due figli e molti altri impegni, è assai occupata.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top