Connect with us

Domenica live

Eleonora Pedron in lacrime a Domenica Live: l’ex Miss Italia glissa le domande di Barbara d’Urso

eleonoraEleonora Pedron si racconta nel salotto di Domenica Live

E’ stata Eleonora Pedron una dei protagonisti delle tante “d’Ursinterviste” realizzate oggi dalla regina del pomeriggio Mediaset nel salotto di Domenica Live“Dopo 8 mesi di crisi è tornata con l’uomo che ama, padre delle sue creature” ha annunciato Barbara d’Urso accogliendo in studio la sua ospite, tra gli applausi calorosi del pubblico, riferendosi ovviamente alla crisi (ormai superata) con Max Biaggi. “Affrontare una crisi del genere e uscirne più forti di prima non è da tutti” ha poi asserito, prima di mandare in onda un video che ha riassunto i momenti più significativi degli esordi dell’ex Miss Italia in televisione (ricordiamo che la Pedron ha mosso i primi passi nel piccolo schermo vestendo i panni di “meteorina” nel TG4 di Emilio Fede). E dopo varie clip tratte dalle fiction alle quali la bella Eleonora ha preso parte negli anni, tra cui “Vita Smeralda” e “Medici Miei”, la conversazione si è spostata sulla vita privata, come accade in ogni “d’Ursintervista” che si rispetti.

Eleonora Pedron ricorda il papà scomparso a causa di un incidente stradale

“Dietro questi occhi dolci e sereni, si nascondono dei drammi familiari molto gravi” ha affermato la conduttrice, facendo calare il gelo in studio. Con gli occhi visibilmente lucidi, Eleonora è rimasta a guardare senza proferire parola. La padrona di casa ha perciò continuato: “Eleonora nasconde questi dolori con il sorriso”. I drammi familiari ai quali la conduttrice ha fatto riferimento, come specificato subito dopo da lei stessa, sono la scomparsa del papà e della sorella dell’ex Miss Italia, deceduti in due diversi incidenti stradali. Commossa, con gli occhi pieni di lacrime, Eleonora ha precisato di non voler parlare di questo argomento, glissando quindi l’invito della padrona di casa che le aveva chiesto di raccontare la tragedia che le ha portato via suo papà. A tal riguardo la ragazza ha dichiarato semplicemente: “Era un uomo straordinario, molto orgoglioso di me. Mi accompagnava in tutti i provini che facevo. Lo porterò sempre nel cuore”.

Eleonora Pedron e Max Biaggi: crisi superata!

E in merito alla crisi (ormai superata!) con Max Biaggi, l’ex Miss Italia ha precisato: “In realtà non è mai successo niente di particolare. Dopo 10 anni, un periodo di crisi era da mettere in conto. Ci siamo però accorti che con due figli straordinari e una vita perfetta, non avevamo bisogno di nient’altro. Tutto ciò che ci occorreva per essere felici, era davanti a noi”. Chissà che non accada così anche con la sfortunata coppia Guendalina Canessa-Luca Marin, la cui love story sembra essere giunta ormai al capolinea! 

1 Comment

1 Comment

  1. mauro

    27 gennaio 2014 at 19:09

    Eleonora Pedron E’ e sarà SEMPRE Miss Italia 2002 !!!!
    Il titolo è PERENNE !!!
    La desinenza “ex” è sbagliataaaaa !!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Domenica live

Post Popolari

Scelti per voi

To Top