Connect with us

Gossip

Eleonora Cortini: la professoressa dell’Eredità è fidanzata

eleonora-cortini-ereditàEleonora Cortini, vita privata: la professoressa è fidanzata

In tv da molti anni, si è sempre saputo poco della vita privata della bella Eleonora Cortini. La professoressa dell’Eredità, nonché concorrente di Pechino Express 4 in coppia con l’amica e collega Laura Forgia, non ha mai svelato nulla della sua vita amorosa, almeno fino ad oggi. In un’intervista rilasciata al settimanale Vero Tv ha dichiarato di essere ufficialmente fidanzata. “Il mio lui non lavora nel mondo dello spettacolo. Si chiama Jacopo ed è un imprenditore romano” ha spiegato Eleonora Cortini, diventata popolare proprio grazie al game show di Rai Uno, condotto nell’ultimo periodo da Carlo Conti e Fabrizio Frizzi.

Eleonora Cortini è fidanzata con Jacopo

Non è single Eleonora Cortini, ma la bella showgirl non rilascia ulteriori dettagli riguardo la sua storia d’amore con Jacopo. Del resto la professoressa è da sempre molto restia a parlare della sua vita privata, tanto che è la prima volta che parla di questa relazione. Anche se fidanzata, la Cortini non convive ancora con il compagno, bensì con l’amica Laura Forgia, con la quale ha condiviso anche l’avventura a Pechino Express. Le due, che si sono conosciute quattro anni fa grazie all’Eredità, convivono a Roma e l’esperienza nell’adventure game di Rai Due ha rafforzato ancora di più il loro rapporto. “È stata un’occasione per conoscere realmente Laura. È nelle situazioni al limite che viene fuori il carattere della persona” ha dichiarato la Cortini.

Chi è Eleonora Cortini dell’Eredità

Eleonora Cortini ha 23 anni e viene dalla Toscana, ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo quando era poco più che maggiorenne. Il suo sogno è quello di diventare presentatrice e spera che dopo l’avventura a Pechino Express possano arrivare presto nuove proposte. Nel video di presentazione girato per il programma condotto da Costantino della Gherardesca si è definita tosta, combattiva e molto testarda.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top