Connect with us

Grande Fratello Vip

Elenoire e Gabriele, brutta sorpresa per Mariana: il voltafaccia al GF Vip

Foto Serafino Di Gregorio/ LaPresse06-10-2016 RomaspettacoloGrande Fratello Vipdiciassettesimo giorno nella casa del Grande fratello Vipnella foto: laura freddi, gabriele rossi e elenoire casalegno

Foto Serafino Di Gregorio/ LaPresse06-10-2016 RomaspettacoloGrande Fratello Vipdiciassettesimo giorno nella casa del Grande fratello Vipnella foto: laura freddi, gabriele rossi e elenoire casalegno

Mariana Rodriguez falsa? Le parole di Elenoire, Gabriele e Laura al GF Vip

Lunedì sera Mariana Rodriguez ha avuto un duro sfogo in diretta contro Valeria Marini. L’ha accusata di aver esagerato nei suoi confronti e ha deciso di ribellarsi a qualsiasi atteggiamento sbagliato della showgirl. Mentre accusava Valeria, il pubblico in studio applaudiva e la modella venezuelana, forte del consenso, ha rincarato la dose. Questo atteggiamento non è piaciuto però agli altri concorrenti, in particolare Elenoire, Gabriele e Laura ieri si sono ritrovati in veranda ed hanno analizzato l’atteggiamento della modella e per certi aspetti l’hanno molto criticata. Nessuno riesce a comprendere se Mariana sia una persona vera, così come l’hanno sempre considerata, o stia fingendo di essere una vittima solo per ottenere l’approvazione del pubblico. “Io non l’ho ancora capita bene..non so come sia“, così Laura ha manifestato le sue perplessità alla Casalegno e a Gabriele che ha dichiarato “Ah, neanche io in verità!”

GF Vip, nuove strategie nella Casa: dopo lo scontro con Valeria Marini, tutti contro Mariana 

Gabriele e Mariana all’inizio dell’avventura del GF Vip erano molto legati al punto che si era pensato ad una storia d’amore tra i due. A distanza di qualche settimana, dopo lo scontro in diretta con Valeria Marini, l’opinione di Gabriele e degli altri Vip sulla Rodriguez è completamente cambiata. Sono forse invidiosi della popolarità di Mariana? Che sia un personaggio temibile per la vittoria finale? Al momento non è dato sapere. Valeria Marini è l’unica che ha sempre sostenuto, e continua a sostenere, che c’è qualcosa di falso in lei, di poco chiaro ma il voltafaccia di Elenoire, Gabriele e Laura, di ieri sera, la dice lunga sulla questione.

Valeria Marini e Mariana Rodriguez: lo scontro che cambia gli equilibri al GF Vip

Lo scontro tra Valeria e Mariana ha rivoluzionato gli equilibri della Casa del GF: la Marini, dopo lo scontro con Elenoire dei giorni scorsi, ha finalmente compreso che gli altri la temono e adesso sta ricercando un nuovo equilibrio nella Casa. Mariana ha lo sguardo di tutti puntato addosso perchè considerata falsa. Gli altri Vip si muovono nell’ombra e non si sbilanciano troppo. Quali saranno le future strategie? I concorrenti decideranno di appoggiare la Rodriguez o la Marini?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello Vip

To Top