Connect with us

Gossip

Elena Santarelli e l’invidia per Gisele Bundchen: ecco i segreti di un corpo perfetto

elena-santarelliElena Santarelli sempre al top, svela un piccolo segreto

Non si può dire che il nuovo anno non porti ad Elena Santarelli tante belle cose, soprattutto in amore: a luglio, infatti, sono previste le sue nozze con il compagno storico Bernardo Corradi. Per ora, sul grande giorno si sa ancora poco (niente matrimonio social stile Belen Rodriguez) ma di certo, la longilinea showgirl sta facendo di tutto di più per mantenersi in gran forma sopratutto dopo le grandi abbuffate natalizie. Insomma, anche lei come molte di noi sta litigando con il malefico ago della bilancia (anche se non ne avrebbe davvero bisogno) e spesso nel suo seguitissimo blog dà dei consigli su quali esercizi fare per tonificare glutei e pancia, i punti critici di tutte noi. Ma qualche segretuccio anche Elena Santarelli ce l’ha, e noi l’abbiamo scoperta! Stiamo scherzando ovviamente, ma abbiamo notato che anche una come lei, alta, magrissima e biondissima, cerca sempre di migliorarsi imitando super top model irraggiungibili ai più. La sua icona di stile, infatti, è la stupenda Gisele Bundchen, dal corpo statuario.

Gisele Bundchen e il miracoloso intruglio verde

Ad attirare l’attenzione di Elena Santarelli è stato un beverone verde postato dalla modella sul suo profilo Instagram: “Qualcuno sa cosa beve la bellissima Gisele??”. Non solo, la showgirl ha pensato bene di scrivere direttamente alla Bunchen per chiederle la ricetta, ma al momento la risposta non è ancora arriva. Per ora, la Santarelli si deve accontentare della raffica di complimenti che sono arrivati da tutte le sue fan che, giustamente, le hanno fatto notare che non ha nulla da invidiare alle super top model. Probabilmente, il segreto per rimanere in forma di Elena Santarelli, è proprio questo: imitare e prendere esempio da grandi fashion icon.  Insomma, se anche voi cercate sempre di raggiungere il top prendendo spunto dai personaggi famosi, sappiate che non siete sole!

Elena Santarelli presto sposa

Intanto Elena, tra beveroni, sport e famiglia, si sta preparando al grande giorno con il suo Bernardo Corradi. Per ora sappiamo solo che la showgirl ha assunto una wedding planner per l’organizzazione delle nozze, ma al momento non ci sono ancora indiscrezioni sull’abito che indosserà.

Scopri quali saranno tutti i matrimoni famosi nel 2014

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top