Connect with us

Amici

Elena D’Amario e l’ex fidanzato Enrico Nigiotti: nuovo rapporto dopo Amici

enrico nigiotti elena d'amario amiciElena D’Amario e Enrico Nigiotti: perché si sono lasciati dopo Amici? Parla per la prima volta la ballerina

Elena D’Amario e Enrico Nigiotti erano una delle coppie più belle di Amici. La storia era nata nell’edizione del 2010, quella poi vinta da Emma Marrone. La ballerina e il cantante sono sempre stati molto discreti sulla loro relazione e anche quando si sono lasciati lo hanno fatto con parecchia riservatezza. Tanto che fino ad oggi non sono mai venuti a galla i motivi che hanno spinto i due ad allontanarsi pochi mesi dopo la fine del programma di Maria De Filippi. A parlare è ora la professionista del talent show nonché prima ballerina della Parsons Dance Company di New York. Elena ha rivelato in una recente intervista di essersi lasciata con Enrico a causa della lontananza ma di aver mantenuto con l’ex fidanzato un rapporto d’amicizia e stima.

Elena D’Amario torna a parlare dell’ex fidanzato Enrico Nigiotti

“Amici mi aveva portato anche il primo vero amore, mi ero fidanzata con Enrico Nigiotti. Il rapporto purtroppo non ha retto alla lontananza e ci siamo lasciati. L’ho rivisto dopo un po’ ed ero felice che avesse un’altra ragazza. In America dovevo stare due mesi, sono là da sette anni” ha dichiarato Elena alla rivista Confidenze. Dopo la partecipazione al talent show, la D’Amario si è sempre divisa tra l’Italia e l’America. Enrico, invece, è rimasto in Italia cercando di farsi strada nel mondo della musica. Di recente l’artista ha gareggiato a Sanremo Giovani e una sua canzone, Il ritmo dell’amore, è stata scelta come colonna sonora del film La pazza gioia di Paolo Virzì.

Elena D’Amario non è fidanzata: la nuova vita dopo la partecipazione ad Amici

“Amici 9 è stata un’annata piena di talenti. C’erano Emma, Stefano De Martino, Loredana Errore, Enrico Nigiotti e il cantante lirico Matte Macchioni. Con tutti loro, cioè quelli che sono emersi e ora hanno una carriera, sono rimasta sempre in contatto” ha spiegato Elena D’Amario. In particolare si è rafforzato nell’ultimo periodo il legame con l’ex marito di Belen Rodriguez. Qualcuno ha addirittura parlato di una storia d’amore tra i due ma entrambi hanno seccamente smentito i gossip.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top