Connect with us

Amici

Edwyn Roberts e Marta Marino si sono lasciati dopo Amici: galeotto Romeo e Giulietta?

edwyn-e-martaEdwyn Roberts e Marta Marino sono ancora fidanzati?

Ci hanno fatto emozionare, ci hanno coinvolto con il loro amore e ci hanno straziato il cuore quando sono stati costretti, per via della dura legge del gioco, a separarsi. Eppure, a quanto pare, l’amore tra Edwyn Roberts e Marta Marino non ha retto all’immediato periodo post Amici. A rivelare la notizia della loro separazione è stato il cantante cremonese che, ieri pomeriggio, attraverso un’intervista rilasciata a Verissimo (guardate qui lo sfogo di Emma Marrone), con un nodo in gola, ha ufficialmente fatto sapere: “Da poco è finita una storia molto importante per me e adesso è giunto il momento di guardare avanti“. La relazione a cui Edwyn si riferisce, naturalmente, è quella che lo vedeva legato a Marta Marino, la ballerina della scorsa edizione di Amici, che giorno dopo giorno, era riuscita a conquistarlo e a farlo capitolare. Poi, forse, l’impegno della Marta nel musical “Romeo e Giulietta“, non deve aver aiutato molto a vivere la relazione in modo sereno e spensierato come dovrebbe essere per due ragazzi giovani come loro.

Edwyn e Marta si sono lasciati dopo Amici

Come vi abbiamo spiegato qui, in occasione della messa in onda televisiva dello spettacolo, Marta Marino è riuscita ad entrare a far parte del prestigioso cast insieme ad un’altra vecchia conoscenza di Amici, ossia Nicolò Noto, il ballerino che ha trionfato nella sua categoria e che è stato fortemente apprezzato sia dal coreografo Giuliano Peparini e sia dai giurati, capeggiati in primis da Sabrina Ferilli. Ma tornando alla questione della rottura tra Edwyn e Marta cosa può essere successo tra i due dal portarli alla separazione in così breve tempo? Assistendo con attenzione allo sfogo di Edwyn Roberts a Verissimo, non abbiamo potuto fare a meno di notare la sua sofferenza: il cantante, già molto schivo e riservato di carattere, è apparso ancor più giù di morale nell’ammettere la fine della storia con Marta e non si è nascosto dal far trapelare la sua malinconia e la nostalgia che prova nei confronti della sua ex fidanzata. A vederlo, in queste recenti immagini, non abbiamo potuto non pensare che, con molta probabilità, la decisione di lasciarsi non sia dipesa da lui ma che, al contrario, l’abbia subita. Stando realmente così le cose, cosa potrebbe essere accaduto a Marta per scegliere di continuare la sua vita senza Edwyn?

Marta ha lasciato Edwyn per Romeo e Giulietta?

E’ innegabile che un nuovo lavoro, un impegno così importante e coinvolgente come quello che richiede il musical “Romeo e Giulietta” possa aver contribuito alla separazione. La Marino, evidentemente presa dalla sua carriera e dalla novità che la partecipazione ad uno show del genere comporta, deve essersi sentita tra due fuochi, ferma ad un bivio in cui scegliere la strada più giusta da percorrere. All’amore, forse, Marta avrà preferito il lavoro e l’idea di concentrare le sue energie sull’arte, sul suo sogno e su ciò per cui ha lavorato per anni. Cosa ne pensate?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top