Connect with us

Scelti per voi

Edoardo Sylos Labini a Pomeriggio Cinque: “Luce mi ha cambiato la vita”

edoardo-sylos-labiniEdoardo Sylos Labini a Pomeriggio Cinque: “Mia figlia mi ha cambiato la vita”

Pometino, 42 anni: Edoardo Sylos Labini è uno dei volti più popolari della fiction italiana. Protagonista di svariate serie tv di successo quali Incantesimo, Don Matteo, I Liceali, Un posto al sole, Le tre rose di Eva e molte altre, debutterà a breve in teatro nei panni del poeta Gabriele D’Annunzio. Intervistato da Barbara d’Urso nel salotto di Pomeriggio Cinque, l’attore ha raccontato com’è cambiata la sua vita dopo l’arrivo della piccola Luce, nata dal matrimonio con Luna, già mamma di Rebecca, che l’uomo ha asserito di amare come se fosse sua figlia. “Quest’estate io ed Edoardo abbiamo trascorso qualche giorno insieme” ha affermato la conduttrice, continuando “Ci conosciamo da qualche anno. Ha una bambina bellissima!”. Ed ecco la “carrambata” in diretta: Barbara d’Urso ha infatti nnunciato l’ingresso in studio della piccola Luce che, accolta dagli applausi del pubblico, è corsa tra le braccia del papà, al quale è legatissima.

Barbara d’Urso a Edoardo Sylos Labini: “E’ bello vederti nel ruolo di padre”

Una figlia d’arte timida (ma non troppo) la piccola Luce, sorridente tutte le volte che il suo viso o quello del papà sono apparsi nei ledwalls. “Sei stato per anni uno sciupafemmine! Ora vederti finalmente nel ruolo di papà è una sensazione bellissima” ha asserito la padrona di casa. Terminata l’intervista, l’attore si è quindi avvicinato al pubblico, accompagnato dalla conduttrice che ha annunciato: “Ora Edoardo sceglierà una donna che avrà l’onore di debuttare al suo fianco al Teatro Manzoni di Milano. C’è qualche volontaria?”. A proporsi è stata una ragazza dai lunghi capelli biondi seduta in prima fila che, chiamata in causa, ha affermato ai microfoni di Pomeriggio Cinque: “Sarà una grande occasione per me. Non avrei potuto chiedere di meglio”.

Edoardo Sylos Labini in teatro a Milano dal 26 settembre

L’ospitata è quindi giunta al termine. Prima di congedare il suo ospite, la conduttrice ha ricordato ancora una volta l’appuntamento in teatro che vedrà l’attore impegnato sul palcoscenico del Manzoni di Milano nel ruolo di Gabriele D’Annunzio dal 26 settembre al 6 ottobre. E ci saranno anche le telecamere di Pomeriggio Cinque, che seguiranno le prove della “neoattrice” prescelta in diretta. Come se la caverà? Lo scopriremo presto!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top