Connect with us

Gossip

Edinson Cavani arriva a Parigi: nuova vita per Maria Rosaria Ventrone

cavani-parigi

FOTO TWITTER

EDINSON CAVANI E MARIA ROSARIA VENTRONE NOVITA’ – In realtà, la sua vita è già cambiata dal giorno in cui Edinson Cavani l’ha degnata della giusta attenzione. Quest’oggi, vogliamo mescolare lo sport e il gossip per parlarvi di una coppia, quella formata dal bomber uruguayano e da Maria Rosaria Ventrone, che, pur essendo nata da poco, è già molto seguita sul web. Edinson Cavani, come gli appassionati di calcio già sapranno, è appena sbarcato a Parigi, la città che ospiterà le sue prodezze nel futuro prossimo. Per lui è già pronto un contratto che gli permetterà di guadagnare circa 58 centesimi al secondo e che, forse, lo consacrerà nell’Olimpo del calcio che conta. Il bomber ex Napoli oggi sosterrà le visite mediche mentre domani sarà impegnato con la presentazione ufficiale. Tralasciando le notizie strettamente relative alla sua professione, vogliamo, però, soffermarci sulla sfera privata della sua vita. La storia che Cavani ha iniziato con Maria Rosaria Ventrone in inverno subirà qualche scossone visto il recente trasferimento di Edinson a Parigi?

EDINSON CAVANI ARRIVA A PARIGI – Le prime foto dell’arrivo di Cavani in Francia stanno mettendo in subbuglio il mondo del web ma gli amanti di gossip si chiedono come andranno a finire le cose con la Ventrone. Lui e Maria Rosaria si apprestano a vivere una relazione a distanza? In realtà, già qualche tempo fa, vi avevamo parlato della questione facendovi partecipi delle intenzioni del calciatore che – ricordiamo – ha lasciato la moglie Soledad, madre dei suoi due figli, per poter vivere una storia d’amore con la ragazza che pare averlo conquistarlo sin dal primo istante (scoprite qui la verità su come si sono conosciuti). Ebbene, pare proprio che il rapporto tra il calciatore e la sua compagna non cambierà d’una virgola con questo trasferimento. L’intenzione di Edinson, infatti, fin dallo scorso mese di maggio, è stata sempre molto chiara e si è tramutata in una vera richiesta ai genitori di lei. In occasione della festa di fidanzamento che è stata organizzata in onore della nuova coppia a San Marco Evangelista, paese della Ventrone, ecco che Cavani ha subito voluto mettere le cose in chiaro con i suoceri chiedendo, in caso di un suo trasferimento in un’altra città, il permesso di poter portare Maria Rosaria con lui e iniziare una convivenza vera e propria. Quindi, stando così le cose, ecco che la ragazza si troverà a fare i conti con la sua nuova vita parigina dai prossimi giorni.

UN ALTRO NOTO CALCIATORE E’ DAVANTI A UN BIVIO: SPOSERA’ LA SUA CELEBRE COMPAGNA?

MARIA ROSARIA VENTRONE NUOVA VITA A PARIGI – Dall’essere una semplice ragazza di provincia che, per mantenersi, faceva la cassiera al Centro Commerciale Campania a Marcianise al diventare la fidanzata ufficiale di uno dei calciatori più forti e pagati al mondo, il passo è stato breve per Maria Rosaria che ha visto cambiare radicalmente la sua vita. La recente vacanza della coppia in Uruguay ci ha mostrato la prima vera immagine ufficiale di Edinson e Maria Rosaria (guardatela nella gallery) e siamo certi che la loro nuova quotidianità a Parigi ci offrirà sempre più spunti per potervi raccontare di loro. In ogni caso, loro sembrano davvero molto felici e innamorati: questa storia sarà destinata a durare?

1 Comment

1 Comment

  1. luca

    26 luglio 2013 at 18:19

    fa schifo edison

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top