Connect with us

Cinema

Dynasty diventa un film

Dynasty, chi ha vissuto i mitici anni 80 non può non ricordare uno tra i serial televisi americani, che ha fatto la storia della televisione nel mondo. Chi non ricorda la dinastia dei Carrington, una ricca famiglia di petrolieri del Colorado, che fece sognare milioni di persone e che fu registrato come uno tra i più seguiti d’America, e trovando una forte risposta di preferenze anche qui in Italia. Adesso diventerà un film. Già da un po’ si vociferava nell’aria della reale possibilità che questo accadesse, così come, anche se n’è parlato del mitico Dallas. Ma se il progetto che riguarda quest’ultimo è stato accantonato, sembra invece che la realizzazione del film di Dynasty, sia più reale e tangibile. Richard Shapiro l’ideatore della fortunata serie tv, è ottimista e si sta impegnando per la realizzazione di questo film, che già si annuncia come un sicuro successo. Indimenticabile e identificativa della sagra di questa famiglia è certamente Alexis, interpretata dalla bellissima Joan Collins. Se la storia dei Carrington, si svolgeva negli anni ’80, nel film si tornerà indietro nel tempo ai mitici anni ’60 per scoprire i retroscena che portarono che portarono fame e successo alla famiglia protagonista.

“Racconteremo come il giovane Blake non ha ancora realizzato di essere il figlio di Tom Carrington, ma poi si trova alla guida della società circondato da assassini e gente che vuole incastrarlo“,

dichiara lo stesso ideatore di Dynasty. Inoltre con commozione afferma che questo ritorno al passato vuole essere un omaggio a due attori della serie televisiva che sono scomparsi lo scorso anno, Christopher Cazenove, che impersonava Ben Carrington, e l’affascinante Forsythe, il capostipite Blake Carrington. Al momento l’unico neo è rappresentato dalla mancanza di una casa di produzione, ma l’ideatore del progetto è fiducioso ed è sicuro che questo problema sarà facilmente superato. Inoltre ha voluto rassicurare il grande pubblico che attende trepidante il film su Dynasty, affermando che non ci saranno forti sconvolgimenti, che il film manterrà il fascino e lo style che ha contrassegnato la serie televisiva. Tutto richiamerà il successo di quegli anni e a noi non rimane che aspettare che le riprese inizino il prossimo anno e aspettare le nuove news che arriveranno dall’America su questa storia del passato che ritorna.

Guarda la mitica sigla iniziale e sogna anche tu.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top