Connect with us

Televisione

Don Matteo 10 anticipazioni: Lia e Tommasi si riavvicinano

Frassica-HillDon Matteo 10: anticipazioni quinta serata

E’ una canonica sempre vitale e piena di risvolti inaspettati, quella di Don Matteo. Il parroco più famoso d’Italia, nel quinto appuntamento del 4 febbraio, dovrà infatti fare i conti con la presenza sempre più sistematica di Alberto, il giovane professore che sembra non riuscir più a smettere di pensare a Laura. Nel primo episodio, L’amore a km zero, in onore del richiestissimo rampollo, infatti, la città di Spoleto organizzerà una festa. Una festa particolare, per nominarlo cittadino onorario. Non tutto, però, andrà per il verso giusto. A far da sfondo alle vicende sentimentali sempre più intricate di Laura, Tomas e tutti gli altri protagonisti della serie, ovviamente, arriverà il consueto caso investigativo da risolvere. Questa volta Don Matteo e i Carabinieri dovranno fare i conti con l’aggressione di una ragazza residente nella Casa Famiglia di Suor Maria.

Don Matteo 10: Cecchini e un incontro speciale

Nel secondo episodio, L’uomo dei carrelli, invece, il protagonista assoluto sarà il Maresciallo Cecchini. L’inseparabile amico di Don Matteo, infatti, farà un incontro del tutto inaspettato. Dopo tanti anni, infatti, ritroverà la sua maestra. Il primo impatto tra i due, però, sarà del tutto sorprendente: la signora, purtroppo, dimostrerà di non ricordarsi per nulla del suo vecchio alunno. Nel frattempo, come di consueto, Don Matteo si troverà a percorrere la pista noir che caratterizza ogni appuntamento. Questa volta la pista porterà dritta al supermercato: i Carabinieri, infatti, si troveranno a fronteggiare la scomparsa di un extracomunitario addetto ai carrelli di uno dei punti vendita.

Don Matteo 10: Lia e Giulio di nuovo vicini

A tenere banco in questa quinta puntata di Don Matteo 10, però, sarà ancora una volta la storia di Giulio e Lia. La ragazza, a sorpresa, annuncerà di volersi trasferire a vivere a Roma con Daniele. Tanti dubbi, però, continueranno a serpeggiare nella sua testa. “Se mi dici di restare io resterò”, dirà a Tommasi prima di un tenero bacio. Quale sarà la scelta del Capitano?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top