Connect with us

Gossip

Domenica Live, parla Claudia, l’ex amante di Maxi Lopez: “Capisco Wanda Nara, lui mi ha lasciato senza una spiegazione”

Claudia, l’amante di Maxi Lopez, si confessa a Domenica Live

Grazie a Social Channel, che, negli ultimi giorni, ha dedicato moltissimo spazio alle vicende sentimentali dell’ex coppia formata da Maxi Lopez e Wanda Nara, scopriamo che, quest’oggi, a Domenica Live, sarà ospite Claudia, l’ex amante / fidanzata del calciatore del Catania che, finalmente, rivelerà la sua verità a Barbara D’Urso. Ormai del divorzio tra Maxi Lopez e Wanda Nara, dallo scorso mese di novembre (anche se Barbara D’Urso lo colloca erroneamente sotto Natale), sappiamo tutto (leggete qui com’è scoppiato lo scoppiato lo scoop) e anche della nuova storia che l’argentina ha intrapreso con Mauro Icardi (guardate qui le foto del loro viaggio in Brasile), ex collega e amico di Maxi alla Sampdoria che, entrando nella sua casa e trascorrendo del tempo con la moglie, ha finito con l’innamorarsi di lei. Per settimane, abbiamo gridato allo scandalo, compatendo il povero Maxi Lopez, tradito e abbandonato dalla moglie e dall’amico ma, stanca di tacere, è stata proprio Wanda la prima a uscire allo scoperto e a svelare di aver sopportato anche troppo visto che è stato il marito il primo a tradirla e a mettere in pericolo il matrimonio. La sua amante, neanche a dirlo, è proprio Claudia, questa bella ragazza siciliana che ha fornito la sua verità sulla storia con Maxi Lopez.

Maxi Lopez tradiva Wanda Nara con Claudia

Claudia inizia a raccontare, così come ha fatto a Social Channel, la sua versione dei fatti: “Io e Maxi Lopez ci siamo conosciuti tre anni fa. Lui era sposato e io fidanzata ma allora non è successo niente, tranne che un semplice scambio di battute che non hanno avuto seguito. Lui mi ha trovata molto carina ma io ero fidanzata, innamorata e fedele al mio ex“. Poi, qualche mese fa, il nuovo incontro con il calciatore a Catania; in quell’occasione, lui le dice della crisi con Wanda e le anticipa che presto sarà un uomo libero di poter frequentare un’altra donna. Claudia, a questo punto, evitando di indagare, si è fidata di Maxi (appoggiato anche da Maradona) e delle sue parole e dichiara che, fin da subito, la loro storia è stata quasi una convivenza con l’uomo che, mentre era con lei, continuava a sentire Wanda telefonicamente. La siciliana, pensando fossero semplici contatti per accordarsi sulla separazione e sui bambini, non ha mai fatto problemi fino a scoprire, di recente, che, all’epoca lui era ancora sposato e che non aveva ancora deciso se stare con lei o tornare con la moglie. Intanto, Maxi continuava a dimostrarle amore e attenzioni anche attraverso la scelta di coprire un tatuaggio, dedicato a Wanda (è incinta di Mauro Icardi?), con una altro disegno.

Claudia si sente usata da Maxi Lopez

Claudia, oggi, si sente molto giù di morale e dichiara di sentirsi usata anche perchè la relazione con l’argentino è terminata all’inizio dell’anno, quando ha fatto perdere le sue tracce. La coppia aveva trascorso insieme il Capodanno ma, dopo quella sera, in seguito ad una discussione, ecco che Maxi è sparito completamente dalla sua vita. Claudia ha detto di averlo presentato anche alla madre attraverso una video chiamata su Skype dove l’uomo ha ribadito i suoi sentimenti per Claudia. Ciò che la ragazza adesso gli imputa è la scelta di essere sparito senza una spiegazione: “Lui non mi ha lasciata, è semplicemente sparito da un giorno all’altro. Adesso mi auguro che non sia vero che ha già un’altra donna perchè sarebbe recidivo“. Claudia, infine, dice di sentirsi vicino a Wanda, la donna che il marito tradiva con lei e lancia un appello alle donne, invitandole ed evitare questo tipo di uomini!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top