Skip to main content

samantha markle a domenica liveOspiti Domenica Live 23 settembre 2018: Barbara d’Urso intervista Samantha Markle, sorellastra di Meghan

Barbara d’Urso torna ad occuparsi della Casa Reale Inglese. E questa volta lo fa con una grossa esclusiva. Domenica 23 settembre la conduttrice intervisterà a Domenica Live Samantha Markle, la sorellastra della più famosa Meghan. Da anni le due non hanno più rapporti e dopo il fidanzamento con il Principe Harry, Samantha ha iniziato una vera e propria battaglia contro l’ex attrice di Suits. Nel corso delle ultime settimane, in più occasioni, Samantha ha scritto sui propri profili social delle frasi che hanno creato scandalo nel Regno Unito e in tutto il mondo. Senza dimenticare che hanno creato imbarazzo nella Famiglia reale britannica, già vittima di numerosi scandali.

Le accuse di Samantha a Meghan Markle e al Principe Harry dopo il matrimonio

Samantha Markle accusa la neo-duchessa di Sussex – definita da lei Duchessa del Nonsense – di essere “snob” e “arrogante”, di puntare solo al proprio successo e di maltrattare tutti quelli che le sono stati vicini per anni, in particolare la sua famiglia. Per questo, a detta di Samantha, Meghan avrebbe chiuso anche rapporti decennali, come quello con la sua ex migliore amica Ninaki Priddy, damigella di nozze nel primo matrimonio di Meghan. Ma Samantha si è scagliata pure contro Harry, figlio di Carlo e Diana, nonché fratello di William. La donna definisce il neo cognato “codardo”. Ma soprattutto colpevole – insieme alla consorte – di non avere rapporti con suo padre Thomas Markle (il quale, insieme alla stessa Samantha, non è stato inviato al matrimonio reale dello scorso 19 maggio).

Samantha Markle farà un appello a Domenica Live alla sorella

A Domenica Live Samantha Markle farà un appello alla sorella Meghan, che non vede ormai da anni. Samantha ha 52 anni ed è la prima figlia del padre di Meghan; è affetta da sclerosi multipla e costretta da tempo su una sedia a rotelle. 

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.