Connect with us

Domenica live

Domenica Live: Jonas Berami sorprende Mercedesz, Sergio Arcuri geloso

mercedesz-henger-sergio-arcuri-jonas-beramiDomenica Live ospiti Mercedesz Henger e Sergio Arcuri: la sorpresa di Jonas Berami

Nuove sorprese a Domenica Live, il salotto di Barbara d’Urso. Questa volta è stato il turno di Mercedesz Henger, la figlia di Eva, che è stata invitata per parlare della nuova storia d’amore con Sergio Arcuri, il fratello di Manuela. Tra una confidenza e l’altra c’è stato pure spazio per un video messaggio di Jonas Berami, lo spagnolo che la figlia di Riccardo Schicchi ha conosciuto sull’Isola dei Famosi e con il quale si è parlato più di una volta di un flirt. “Memi, mi spiace non essere potuto venire di persona, sono felice di questa nuova fase della tua vita ha fatto sapere Jonas che dopo il reality di Canale 5 è tornato a vivere in Spagna.

Mercedesz Henger e Sergio Arcuri innamorati a Domenica Live

La sorpresa a Domenica Live ha fatto molto piacere a Mercedesz Henger, un po’ meno a Sergio Arcuri visto che, come ha confessato la stessa Henger: “Quando parlano di questa storia tra me e Jonas, lui si ingelosisce!”. Nonostante questo sentimento comune a tutti gli innamorati, l’attore e imprenditore di Latina dopo il video di Jonas Berami ha preferito mostrare il suo splendido sorriso anziché creare un’inutile polemica. Da Barbara d’Urso Sergio e Mercedesz hanno ripercorso le tappe del loro amore, nato lo scorso giugno a Roma dopo l’incontro ad un evento, e accennato ad un futuro insieme e a un probabile matrimonio. “Vedremo, prima verrà lei a vivere da me” ha confidato Arcuri che non è per niente spaventato dalla differenza d’età con la Henger (lei ha 25 anni, lui 42).

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Domenica live

Post Popolari

Scelti per voi

To Top