Connect with us

Domenica live

Domenica Live, Barbara d’Urso in lacrime: sorpresa in diretta per i 60 anni

barbara d'urso compleanno a domenica liveDomenica Live, Barbara d’Urso piange in diretta: sorpresa degli autori per il compleanno di 60 anni

Sorpresa in diretta tv per Barbara d’Urso a Domenica Live. Per festeggiare i suoi 60 anni gli autori del format hanno deciso di dedicare l’ultima parte della puntata alla padrona di casa. Tutto all’insaputa della conduttrice che, appena ha visto in collegamento Wanda, la sua seconda madre, è rimasta scioccata e non è riuscita a trattenere le lacrime. Wanda è la seconda moglie del padre della d’Urso, la donna che Rodolfo ha sposato dopo aver perso la madre di Barbarella. Subito dopo un breve saluto, la mitica Dottoressa Giò è stata invitata ad entrare nella sala delle emozioni, dove è stata ‘costretta’ a vedere il lungo film della sua vita. Una vita fatta di tante gioie ma altrettanti dolori, tra cui la morte della madre avvenuta quando aveva solo undici anni e il  tradimento del marito Michele Carfora.

Barbara d’Urso in lacrime a Domenica Live per la sorpresa di compleanno

Nel lungo filmato Barbara d’Urso ha ripercorso i suoi 60 anni. Dall’infanzia vissuta con i fratelli Riccardo e Alessandro in modo spensierato fino alla morte prematura della madre Vera, deceduta a causa di una brutta malattia. Ancora bambina, la presentatrice è stata cresciuta dalla seconda madre che le ha regalato altre tre sorelle. Compiuta la maggiore età Maria Carmela ha abbandonato Napoli per tentare il successo televisivo a Milano. Subito dopo è arrivato il grande amore, quello per il produttore Mauro Berardi, dal quale ha avuto i figli Giammauro e Emanuele. E poi ancora il matrimonio con Michele Carfora e la grande popolarità acquisita in tv con i reality, su tutti il Grande Fratello, e i programmi di infotaiment quali Pomeriggio 5. Al termine del video la d’Urso ha riabbracciato la sua amica d’infanzia ma pure Riccardo, il primo fidanzato con il quale ha avuto una relazione a 17 anni.

Domenica Live, sorpresa per il compleanno di Barbara d’Urso: la telefonata di Maurizio Costanzo

Sono basita, sono frastornata” ha fatto sapere tra le lacrime Barbara. La d’Urso si aspettava un ospite misterioso e non era a conoscenza di questa incredibile sorpresa.  Al termine della puntata è intervenuto telefonicamente Maurizio Costanzo che non solo ha fatto gli auguri alla collega ma si è pure complimento con gli autori di Domenica Live per il bellissimo video realizzato.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Domenica live

Post Popolari

Scelti per voi

To Top