Connect with us

Televisione

Dirty Dancing, il film diventa telefilm: cast, foto, data d’inizio e anticipazioni

dirty dancing film diventa telefilmDirty Dancing, il film diventa un telefilm per ABC: cast nuovi attori, foto e data d’inizio

Tutto pronto per il remake di Dirty Dancing. Il famoso film con Patrick Swayze è diventato un telefilm per l’ABC. La data d’inizio è fissata -almeno in America – per il prossimo 24 maggio. Baby e Johnny sono interpretati rispettivamente da Abigail Breslin e Colt Prattes. La prima è conosciuta ai più giovani per la sua partecipazione alla serie Scream Queens; il secondo si è fatto conoscere agli addetti ai lavori grazie al videoclip Try di Pink. Nel cast presenti pure volti più famosi: in particolare quelli di Debra Missing, la famosa protagonista di Will e Grace, e Nicole Scherzinger, la cantante delle Pussycat Dolls. L’attrice dalla chioma rossa è la mamma di Baby mentre l’artista interpreta Penny, la partner di ballo di Johnny.

Dirty Dancing telefilm ABC: data d’inizio fissata al 24 maggio

Il telefilm di Dirty Dancing non è solo un remake del film del 1987. Come spiegato dall’attrice protagonista Abigail Breslin, nella serie tv ci sono maggiori libertà e vengono approfondite tutte le relazioni tra i vari personaggi. “Non è una replica del film dell’originale. Si prende alcune libertà. Mantiene il DNA dell’originale, ma scoprirete quello che è accaduto a Baby e Johnny dopo la fine dell’estate e anche altre cose” ha rivelato la giovane a People. Per il nuovo progetto è stata chiesta la presenza di Jennifer Grey ma la star, oggi 57enne, ha preferito declinare l’invito. La Baby originale ha dunque scelto non tornare a lavorare alla storia che l’ha resa famosa in tutto il mondo. Del resto la donna non è apparsa neppure in Dirty Dancing 2-Havana Nights, altro rifacimento della pellicola risalente al 2002. In quel film apparve invece Patrick Swayze, scomparso nel 2009 per colpa di un cancro al pancreas.

Dirty Dancing telefilm: quando andrà in onda in Italia?

Se in America inizia a fine maggio, in Italia non è stata resa ancora disponibile una data ufficiale della serie tv. Ma, con tutta probabilità, si potrà vedere su Sky entro l’autunno.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top