Connect with us
diana-del-bufalo

Moda e Bellezza

Diana Del Bufalo al timone di Colorado: i segreti del suo stile

diana-del-bufaloDiana Del Bufalo, da Amici a Colorado. Parola d’ordine: originalità

Direttamente da Amici di Maria De Filippi, Diana Del Bufalo è approdata alla conduzione di Colorado, al fianco di Paolo Ruffini, rappresentando una piacevole novità del programma e stabilendo col conduttore una grande complicità professionale attraverso le simpatiche gag di cui i due si rendono spesso protagonisti. Se c’è qualcosa per la quale la ragazza si è sempre contraddistinta è, senza ombra di dubbio, l’originalità. Chi l’ha seguita ad Amici ricorda sicuramente le scenette di cui era protagonista Diana, che conquistò la simpatia del pubblico per la sua somiglianza con l’icona cinematografica della ragazza imbranata per antonomasia: Bridget Jones. Nella scuola di Amici la spigliatezza della Del Bufalo non passò inosservata né alla De Filippi, che spesso la poneva al centro dell’attenzione coinvolgendo negli esilaranti ‘sketch’ improvvisati un divertito Rudy Zerbi, il maestro di cui l’allieva era (dichiaratamente) invaghita, né tanto meno a Platinette che nel momento dell’eliminazione della ragazza si dichiarò indignata e le riservò i più sentiti complimenti e le più floride previsioni. Il successo che poi Diana ha conosciuto sul web non ha disatteso i pronostici e gli spassosi video realizzati per la sua seguitissima pagina Facebook hanno regalato alla giovane conduttrice un seguito tale da farla scegliere come nuova spalla di Paolo Ruffini, a Colorado, dove a prevalere è, ancora una volta, l’originalità della simpatica ex allieva.

Diana Del Bufalo a Colorado: sì alla comodità, no ai tacchi alti

Sono diverse le critiche giunte a Diana Del Bufalo per lo stile che la ragazza ha scelto di prediligere sul palco di Colorado: nessun abito sensuale per la neo-conduttrice, è la comodità a regnare sovrana. No ai tacchi alti, quindi, ai quali la bella Diana preferisce le care, comode sneakers: “Ma ti rendi conto fare tre ore di spettacolo con le scarpe alte? Ma lo sai i piedi che mi diventano? – esclama ‘sconvolta’ in un’intervista a Velvet Style – Poi salto, ballo, faccio la scema, non posso farlo con i tacchi! Io voglio stare comoda. Non metto i tacchi per scelta, altrimenti diventerei anche più alta di Paolo. Sono quasi 1 metro e 80, Paolo è circa 1 e 85, pensami con 10 cm di tacco“. Una scelta legata anche al co-conduttore, quindi, di cui la ragazza apprezza molto lo stile: “Anche se mette giacca e cravatta riesce comunque ad essere sportivo“, per poi precisare “Poi sai, io penso che la moda non sia un fatto estetico: la bellezza di un abito dipende dal modo in cui si porta e si mostra“. E forse è proprio questo il motivo reale che porta la giovane star del web a optare per la comodità, piuttosto che per la sensualità: “Se portassi una scollatura troppo profonda o una gonna troppo corta mi sentirei a disagio!“. Nonostante ciò l’idea di spogliarsi per appoggiare la causa animalista contro le pelli e le pellicce non è del tutto rifiutata dalla Del Bufalo che si è espressa in modo molto chiaro a tal proposito: “Sì, mi spoglierei. Paradossalmente, essendo molto insicura del mio corpo, mi toglierei i vestiti! Meglio nudi che con le pellicce!”

Diana Del Bufalo e il suo “amore” per Mariano Di Vaio: a quando un incontro?

Diana Del Bufalo ha una vera e propria passione, mai nascosta per altro, per l’icona della moda maschile Mariano Di Vaio, modello e fashion blogger umbro tra i più richiesti del momento. Sulla pagina Facebook di Diana spopolano i video e i commenti di apprezzamento della giovane sull’affascinante ragazzo: “L’ho scoperto un po’ di anni fa perché guardavo su Instagram le sue foto… È un figo pazzesco! – racconta la Del BufaloPoi è successo che i miei video sono diventati abbastanza virali e così mi ha conosciuta anche lui e mi ha fatto un sacco di complimenti. In realtà abbiamo questa stima reciproca anche dal punto di vista artistico… Anche se non me ne intendo tanto, ho una stima di lui alle stelle“. E con la sincerità che la caratterizza aggiunge: “Ogni volta che lo vedo sbavo, parliamoci chiaro. Però non ci siamo mai visti dal vivo. Penso che morirò.” E, come confessa la stessa ragazza, la proposta da parte di Di Vaio è arrivato: “Diana organizziamo che facciamo un video insieme“, si tratta di un invito solo professionale, però, in quanto l’ambito blogger è già impegnato, così come la stessa Diana, felice accanto al suo Francesco. Ma chissà, almeno professionalmente, cosa potrebbe nascere dall’incontro tra i due!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Moda e Bellezza

Post Popolari

Scelti per voi

To Top