Connect with us

Scelti per voi

Detto Fatto: Kikò Chicco Nalli, marito di Tina Cipollari, lascia il programma

kikò lascia detto fattoDetto Fatto: perché Chicco Nalli ha lasciato il programma? Parla Kikò, il marito di Tina Cipollari

Chicco Nalli, il famoso hair stylist, ha lasciato il programma Detto Fatto. A farlo sapere il marito di Tina Cipollari sui rispettivi profili Facebook e Instagram. Dopo tanti anni nella trasmissione condotta da Caterina Balivo l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha deciso di dedicarsi ad altri progetti lavorativi. Quali? Per il momento sono top secret ma l’uomo è pronto a rivelarli prossimamente. Dietro questa decisione si nascondono anche alcune incomprensioni con gli autori del format di Rai Due, come confidato da Kikò in un video.

Chicco Nalli spiega il motivo per cui ha lasciato Detto Fatto con Caterina Balivo

“Dichiaro pubblicamente che da questo preciso istante non faccio più parte della trasmissione Detto Fatto. Ma presto vi comunicherò delle belle novità. Vi ringrazio di cuore di avermi seguito in tanti ci vediamo presto. Più di qualcuno sarà felice… ma io di più” ha scritto Chicco in un post per poi fornire ulteriori dettagli sulla vicenda con un video. “Non mi ha mandato via nessuno. Io ho deciso di andare via” ha rivelato. “Ci sono delle cose che non mi sono piaciute. Mi hanno chiamato per informarvi che la mia puntata slittava per la sesta volta. Non mi è piaciuta perché io con voi (rivolto ai fan) ho degli impegni che ci tengo a rispettare” ha fatto sapere il marito della Vamp. “Da questo momento in poi mi voglio dedicare ad altri progetti. Sto valutando” ha concluso Kikò che dunque non rivedremo più nel programma Rai.

Detto Fatto: Chicco Nalli annuncia l’addio al programma

Chicco Nalli è nato e cresciuto a Sabaudia e da sempre lavora come hair stylist. Ha partecipato a Uomini e Donne come corteggiatore e nella famosa trasmissione di Maria De Filippi si è innamorato di Tina Cipollari. I due sono sposati da tempo e hanno tre figli Mattias, Francesco e Gianluca, che hanno rispettivamente 12, 13 e 7 anni. Negli ultimi anni si è parlato di crisi nella coppia ma l’ex concorrente di Pechino Express ha smentito le malelingue.

Il video delle dichiarazioni di Kikò:

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

1 Comment

1 Comment

  1. Andrea

    3 aprile 2017 at 14:59

    stasera, ceneremo lo stesso
    grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top