Connect with us

Scelti per voi

Desirée Popper: perché ha lasciato Uomini e Donne? La reazione di Mattia

mattia desiree uomini e donneDesirée Popper: ecco perché ha lasciato Uomini e Donne e qual è stata la reazione di Mattia Marciano

Ennesimo abbandono a Uomini e Donne. Desirée Popper ha abbandonato il Trono Classico, lasciando di stucco i telespettatori ma soprattutto il suo corteggiatore preferito, Mattia Marciano. Erano in molti a credere a questa coppia, tanto che in molti l’avevano già ribattezzata Mattiré. Ma la brasiliana ha cambiato i piani e a poche settimane dalla conclusione del programma di Maria De Filippi ha deciso di andare via senza compiere nessuna scelta. Per quale motivo l’ex gieffina ha voluto lasciare la trasmissione di Canale 5? A quanto pare la Popper non era convinta fino in fondo dei suoi corteggiatori. Più che potenziali fidanzati, li vedeva come semplici amici. Una spiegazione che, neanche a dirlo, ha mandato su tutte le furie Mattia.

Uomini e Donne: il motivo per cui Desirée ha lasciato il programma e come ha reagito Mattia

Nella recente registrazione del Trono Classico, sono state mostrate le ultime esterne di Desirée. O forse è meglio dire l’unica esterna. La Popper ha deciso di uscire solo con Mattia per capire fino in fondo il sentimento che stava nascendo tra di loro. I due hanno passato una splendida giornata a Capri ma la tronista ha spiegato a Maria che una volta tornata a casa ha capito tutto. Nonostante l’attrazione e il forte feeling, non riesce a vedere Mattia come un possibile fidanzato bensì solo come un semplice amico. Queste parole hanno mandato su tutte le furie Marciano, che le ha trovate del tutto inspiegabili. Ma Desirée è stata irremovibile e una volta comunicata a tutti la sua decisione ha lasciato lo studio. La ragazza ha evitato persino un confronto con Rosa Perrotta: mentre la campana stava per parlare e chiedere un ultimo chiarimento la collega è andata via.

Desirée ha lasciato il Trono di Uomini e Donne: l’ultimo messaggio di Mattia Marciano

Dopo la fine della registrazione, Mattia Marciano ha voluto scrivere su Instagram un messaggio per Desirée Popper. “Certe cose sono destinate a finire o meglio a non iniziare mai. L’importante è averci messo il cuore come in ogni cosa!” ha fatto sapere l’ormai ex corteggiatore.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top