Connect with us

Gossip

Demi Lovato fa coppia con Niall Horan: coppia aperta, visto il suo bacio con Katy Perry!

Lovato

OLYCOM

GOSSIP, DEMI LOVATO – L’abbiamo vista finalmente raggiante e soddisfatta del suo premio agli Mtv Video Music Awards:  stiamo parlando di Demi Lovato, la cantante e attrice statunitense che è entrata nel cuore di migliaia di giovani. Tutti la ricordano per il suo ruolo da protagonista insieme ai Jonas Brothers nel film Camp Rock, andato in onda su Disney Channel e che poi ha avuto anche un sequel. Demi interpretava Mitchie Torres, una ragazza con la passione per la musica e piena di sogni. Da quel ruolo, le si è aperta la strada per il successo: non solo ha cominciato a pubblicare i suoi album, ma ha anche ottenuto un’altra parte da protagonista nella serie televisiva Sonny tra le stelle, andata in onda sempre su Disney Channel. Il successo la travolse e presto divenne una giovane celebrità: famosa anche per la sua relazione con uno dei Jonas Brother, ovvero Joe Jonas, e per la sua grande amicizia con la cantante e attrice Selena Gomez, Demi ha anche vissuto un periodo difficile nel 2010. La Lovato, infatti, ha dichiarato di essere stata in cura per bulimia e autolesionismo presso la Timberline Knolls in Illinois. Negli inizi del 2011, Demi terminò la sua terapia e tornò sotto i riflettori. Oltre ai successi per la sua musica e i suoi tour, oggi Demi è anche al centro del gossip.

DEMI LOVATO, IN COPPIA CON NIALL HORAN – Stando alle ultime indiscrezioni che si stanno spargendo in America in questi giorni, Demi Lovato sarebbe fidanzata con Niall Horan, uno dei componenti della boy band dei One Direction. Tale voce è stata diffusa da Celebuzz che ha dichiarato che i due sono stati avvistati insieme Giovedì sera mentre si recavano a Pink Taco, in California. Già da tempo si vociferava di una possibile relazione tra i due, soprattutto dopo che la stessa Lovato aveva definito Niall adorabile in un’intervista per MSN Music. Il giornale britannico Heat, poi, ha riportato delle notizie riferite da una fonte anonima, ma vicina ai due, secondo cui la conoscenza tra Demi e Niall sarebbe avvenuta grazie a Selena Gomez, amica in comune della coppia:  “Niall ha contattato Demi a Marzo, dopo che la migliore amica di quest’ultima, Selena Gomez, gli ha dato il suo numero. Il risultato è che adesso Niall è completamente infatuato da Demi e le manda tutti i giorni fiori e regali. In quanto a lei, non vede l’ora di poterlo conoscere meglio quando i One Direction avranno finito il tour”. Tutto sembrerebbe quindi nella norma, se non fosse per un bacio di troppo. Tutti si ricorderanno del bacio di Katy Perry a Niall durante gli Mtv Video Music Awards. Meravigliosa con un bellissimo abito lungo e trasparente, Katy Perry ha dominato la scena. Appena salita sul palco, la cantante si è avvicinata ad Horan e gli ha dato un bacio. Katy era incaricata di presentare l’ultimo singolo dei One Direction, What makes you beautiful.  Il diciottenne Niall si è divertito e con ironia ha pubblicato la foto del bacio sul suo profilo del social network Twitter, scrivendo: “Sarò il tuo Mr. Robinson”. Inoltre Horan ha lasciato un messaggio sempre su Twitter che potrebbe riferirsi a ciò che è successo con la Perry:  “Cannot believe what happened yesterday! Incredible! U guys are amazing! Never been soo nervous speaking in my life,was shaking like a leaf” (Non posso credere a quello che è successo ieri! Incredibile! Voi ragazzi siete meravigliosi! Non sono mai stato così nervoso mentre parlavo nella mia vita, tremavo come una foglia).  Del resto Katy Perry ha sempre dimostrato di essere una fan dei One Direction: in precedenza aveva espresso il suo timore per una possibile assenza della band all’evento, notizia poi fortunatamente smentita.

DEMI LOVATO, NIALL E KATY – Se davvero Demi Lovato e Niall Horan sono fidanzati, cosa ne penserà la Lovato in merito al bacio del suo ragazzo con la cantante Katy Perry? Ancora non ci sono state conferme né smentite da parte dei diretti interessati sulla questione della relazione, eppure alcune fonti sostengono di vederli spesso insieme. Lei ha 20 anni, lui 18, sono giovani, belli e famosi, sarebbero una coppia perfetta, non trovate? O vedreste meglio Niall con Katy? Fateci sapere la vostra opinione.

8 Comments

8 Comments

  1. mair

    8 settembre 2012 at 23:03

    io lo vedrei mejo cn me ke cn quella bulimica -.-

    • WHAT?

      4 ottobre 2012 at 18:11

      Bulimica non è un insulto. Cresci e metti qualcosa nel tuo cranio, un po di materia grigia magari, ti farà bene.

  2. LovaticLove

    9 settembre 2012 at 10:16

    Come ti permetti?! Io sono una Lovatic e non accetto questi “aggettivi gratuiti” sul mio idolo,è stata in riabilitazione,ok ma se non sai cos’ha dovuto passare per i suoi disordini alimentari e problemi vari,meglio che tu taccia,perchè i suoi problemi li ha superati e lei è forte,detto questo fatti una vita!

  3. Directionerl

    9 settembre 2012 at 12:14

    Allora anche io sono una directioner e mi vergogno di alcuni elementi che si comportano come Mair…in che mondo siamo finiti??? Comunque adoro Niall e Demi insieme,sono STUPEND!!!!

  4. MariG31

    9 settembre 2012 at 20:53

    Demi ha detto in un’intervista recente che intende rimanere single, nonostante sia amica di Niall! Comunque li adoro insieme

  5. Directioner 4 ever

    9 gennaio 2013 at 14:33

    a me nn dispiaciono insieme mi piacciono 🙂 anche se devo ammettere ke sono MOOOLTO gelosa ma devo farmene una ragione 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top