Connect with us
demi lovato entra in riabilitazione

News

Demi Lovato: come sta? La cantante è cosciente e con la sua famiglia

demi lovato oggiDemi Lovato in ospedale dopo sospetta overdose: come sta la cantante

Demi Lovato sta meglio. Dopo l’improvviso ricovero, la cantante ha ripreso conoscenza. Ora è vigile e cosciente, come rivelato da un portavoce dell’ex stellina Disney. La popstar è insieme alla sua famiglia, che ha ringraziato i numerosi fan per i molteplici messaggi di sostegno e affetto arrivati nelle ultime ore. Nel comunicato rilasciato alla stampa si precisa, però, che molte delle notizie riportate riguardo all’accaduto non sono veritiere. Dunque, non è chiaro se Demi sia stata ricoverata per overdose, come scritto inizialmente da giornali e siti web. “Per ora l’importante è la sua salute“, si legge nella nota diffusa ai media.

I problemi di alcol e droga di Demi Lovato

Di recente Demi Lovato ha confessato di aver ripreso a bere dopo sei anni di sobrietà. Lo ha rivelato nella sua ultima canzone, Sober. Tempo fa la venticinquenne ha lottato contro la sua dipendenza da alcol, droga, ma è stata in cura pure per bulimia,  depressione, tendenze suicide e autolesioniste. Demi ha sempre cercato di andare avanti con il supporto della sua famiglia e dei suoi fan, che sono numerosi in tutto il mondo. La Lovato è infatti una delle star più seguite su Instagram, con quasi 70 milioni di follower.

Demi Lovato, vita privata: la cantante è single

Demi Lovato è single. È finita qualche anno fa la lunga relazione con l’attore con Wilmer Valderrama. Giorni fa si è parlato di un flirt con il rapper G-Eazy, ma quest’ultimo ha chiarito che con la collega c’è solo una bella amicizia.

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top