Connect with us

Gossip

Dayane Mello torna da Bettarini? Il rifiuto di Stefano

stefano bettarini dayane melloDayane Mello e Stefano Bettarini: lei vuole chiarire, lui si rifiuta

Oltre a Raz Degan, i veri protagonisti dell’Isola dei Famosi sono stati Dayane Mello e Stefano Bettarini. L’inviato sembrava essere pronto a mettere la testa apposto e a voltare pagina insieme all’ex naufraga. Le cose hanno preso poi una piega diversa da quella che noi tutti ci aspettavamo. Questa volta, l’ex calciatore pare essere stato letteralmente ferito. Da ciò che si è detto nel corso di questi due mesi, tra i due sembrava esserci stato il colpo di fulmine. Una volta rientrata in Italia, la Mello pare aver cambiato idea. Un atteggiamento che secondo la modella era troppo possessivo, l’ha fatta allontanare da Stefano. Lui ne è rimasto deluso, mostrandosi anche un po’ spiazzato di fronte al suo atteggiamento. Finito il reality, lui ha snobbato la donna di fronte a tutti i telespettatori in diretta tv. Ora, spunta fuori un altro e curiosissimo retroscena.

Stefano Bettarini rifiuta Dayane Mello dopo l’Isola dei Famosi

L’ultimo numero del settimanale Chi ci svela un dettaglio davvero importante sulla festa dell’Isola dei Famosi. Tutti erano in pista a ballare e a raccontarsi, quando ad un certo punto Dayane Mello si è avvicinata a Bettarini dicendogli che avrebbero dovuto assolutamente parlare. Stefano con nonchalance le ha voltato le spalle e se ne è andato senza neanche risponderle. Insomma, l’inviato dell’Isola pare aver fatto la sua scelta. Non sembra esserci più alcuna possibilità di rivederli insieme, neanche in amicizia.

Dayane Mello dopo Stefano Bettarini e l’Isola dei Famosi

A quanto pare la breve ma intensa relazione tra Dayane e Stefano è arrivata al definitivo capolinea. Nel corso della loro ospitata a Verissimo è spuntato fuori anche un altro importante retroscena. Sembrerebbe che la bella modella abbia messo gli occhi su Simone Susinna nel corso della permanenza in albergo prima dell’inizio del reality-show. Tale scoop ha fatto storcere il naso a Bettarini che ha però preferito non dire assolutamente nulla. Insomma, entrambi hanno voltato ormai pagina.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top