Connect with us

Scelti per voi

Dayane Mello si svela: lo shock durante Monte Bianco

dayane-melloChi è Dayane Mello? Tutto sulla modella del “Monte Bianco”

Tra i concorrenti del nuovo reality di Rai 2, Monte Bianco, c’è anche la bellissima Dayane Mello. Brasiliana 26enne, è modella dall’età di 17 anni e lo è stata anche per noti marchi italiani come Yamamay, Intimissimi e Pollini. Mora e dalle curve esplosive, Dayane si è già messa alla prova, seppur in un campo totalmente diverso, lo scorso anno. È infatti stata una delle protagoniste della decima edizione di Ballando con le stelle, noto programma condotto da Milly Carlucci. Dopo i passi di danza, Dayane ha deciso di alzare la posta partecipando alla scalata del Monte Bianco condotta da Caterina Balivo.

Dayane Mello: lo shock durante le riprese di Monte Bianco

Un’esperienza che ha messo a dura prova la modella che ha confessato di aver avuto una grande difficoltà: “Lavarmi con acqua ghiacciata tutti i giorni. Mi sembrava che persino il cervello mi si congelasse!”. Dayane – che nella vita privata è legata al modello italiano Stefano Sala da cui ha avuto, nel 2014, Sophia – ha però confessato di aver anche imparato molto da questa avventura così difficile.

Monte Bianco, Dayane Mello confessa: un grande insegnamento

“Niente è impossibile – ha svelato per le pagine di Tv Sorrisi e Canzoni – o ce la fai… o ce la fai – così ha concluso – Non esiste la fatica, esiste solo la voglia di farcela“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top