Connect with us

Gossip

Daniele Liotti, vita privata: chi è la fidanzata Cristina D’Alberto

daniele liotti fidanzataDaniele Liotti, vita privata: la fidanzata è l’attrice Cristina D’Alberto incinta del secondo figlio dell’attore

Daniele Liotti è felicemente fidanzato. Dopo tanti anni di gossip finalmente viene a galla la verità: la fortunata è Cristina D’Alberto. La storia è stata confermata dall’entourage dell’attore, dopo le recenti paparazzate che hanno beccato la coppia fuori da un centro medico romano. E sì, perché la compagna di Liotti è incinta. La giovane, pure lei attrice, regalerà presto un secondo figlio a Daniele, già padre di Francesco che ha compiuto da poco diciotto anni. Il parto è previsto per l’estate e la coppia è al settimo cielo per questo arrivo speciale.

Daniele Liotti e Cristina D’Alberto stanno insieme

Dopo una serie di storie sbagliate, Daniele ha trovato la felicità accanto a Cristina. I due si sono conosciuti grazie ad amici in comune e hanno subito deciso di allargare la famiglia. Per la donna è il primo figlio, mentre per Liotti il secondo. Il protagonista di Un passo dal cielo ha avuto il primo figlio Francesco da Arianna, un’ex al quale è ancora molto legato. “Ci siamo lasciati quando lui non aveva ancora tre anni ma, non essendo sposati, ci siamo gesti Francesco con spontaneità” ha raccontato tempo fa il giudice di Amici 16. Ma chi è la nuova fidanzata di Liotti? Cristina D’Alberto 39 anni, è un’attrice televisiva. Prima di passare alla recitazione ha lavorato come modella e ballerina. Ha esordito in Carramba che fortuna ed è stata una delle prime vallette dell’Eredità di Rai Uno. La grande popolarità è però arrivata con la serie Vivere, dove indossava i panni di Flavia, e poi con Un Posto al Sole con il ruolo di Greta.

Daniele Liotti moglie: l’attore è contrario al matrimonio

Daniele Liotti, 46 anni, non si è mai sposato. Dopo la storia con la madre del figlio ha avuto una relazione con una ragazza più giovane, Scila, terminata qualche anno fa. Ora l’uomo è pronto a ricominciare con Cristina che sembra andare molto d’accordo anche con il primo figlio del compagno. La prova? Tutti e tre si sono recati a Berlino, dove Daniele ha ritirato un premio per il suo lavoro d’attore. Davanti ai fotografi si sono mostrati complici e sorridenti, ma soprattutto felici.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top