Connect with us

Gossip

Daniela Fazzolari: le prime parole da mamma a Pomeriggio 5

daniela_fazzolariDaniela Fazzolari: le prime parole dopo la nascita di Andrea.

Daniela Fazzolari e il marito Sergio Sparascio sono diventati genitori. Fiocco azzurro per la coppia, che si è sposata lo scorso anno, il 26 maggio con la nascita del piccolo Andrea. Nella giornata di venerdì, Pomeriggio 5 aveva dedicato un’intervista all’attrice in attesa di partorire e oggi, a distanza di quasi una settimana, la trasmissione di Barbara D’Urso ritrova Daniela Fazzolari e il marito Sergio felici con il loro Andrea. La bella Daniela racconta subito di aver avuto qualche difficoltà dopo le doglie: il bambino era molto alto e anche la sua pressione aumentava, per questo motivo hanno optato per un parto cesareo, in modo da non far del male a nessuno. Sergio ha assistito al parto, stando abbracciato alla moglie, ed ha definito quella mezz’ora come la più intensa ed emozionante della sua vita. La coppia non sapeva se l’erede sarebbe stato un maschio o una femmina fino al parto che ha rivelato un bellissimo maschietto. Daniela Fazzolari rivela che: “E’nato piangendo perché era sveglio, durante l’epidurale mi rendevo conto che scalciava”.

Daniela Fazzolari e Sergio Sparascio: benvenuto Andrea.

Il servizio di Pomeriggio 5 inizia con un emozionante video dopo la nascita del piccolo Andrea con papà Sergio che si reca nella stanza di Daniela Fazzolari. I neogenitori raccontano, con emozione, dei particolari inediti come il fatto che hanno deciso di affidare il bambino a San Savio fino al peluche che si trova nella culla con Andrea e che hanno comprato durante un viaggio in Costa Azzurra. Il piccolo Andrea è venuto alla luce il 26 maggio, come riporta il braccialetto che porta mamma Daniela e che afferma come questo sia il braccialetto più bello ed importante di tutta la sua vita. L’attrice non perde l’occasione per ringraziare lo staff della clinica in cui ha partorito definendoli degli angeli per averla assistita prima, durante e dopo il parto. Sono diversi i dolori che sente Daniela Fazzolari, ma ha la fortuna di avere un eccezionale staff medico al suo fianco.

Daniela Fazzolari è diventata mamma di Andrea.

Daniela Fazzolari e Sergio Sparascio sono felicissimi e non vedono l’ora di poter tornare a casa con il loro piccolo Andrea. La coppia non ha ancora preparato la cameretta al bambino poiché hanno in programma un trasloco. Nel frattempo, il figlio dormirà in camera con loro ed allieterà le loro giornate con i suoi sorrisi e la sua presenza.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top