Connect with us

News

Damiano Carrara a Take me out, il giudice di Bake off nel dating show di Real Time

Damiano Carrara protagonista di Take me out, il dating show condotto da Gabriele Corsi, nella puntata in onda martedì 9 gennaio alle 20.10 su Real Time (canale 31).

Take me out, il meccanismo del dating show di Real Time

Nel programma, prodotto da FremantleMedia per Discovery Italia, è protagonista un single che sfila davanti a 30 ragazze alla ricerca del principe azzurro, cercando di conquistarle con il sostegno del racconto di amici e parenti.

Dopo ogni round, tra gag e un’esibizione che mette in bella mostra doti e passioni, dalle postazioni luminose le concorrenti decidono se lasciare accesa la propria luce e dare una chance al pretendente oppure se spegnerla e spezzare l’incantesimo.

Se l’amore travolge più di un cuore i ruoli si invertono ed è il fortunato single a scegliere chi invitare per un appuntamento. Quando nessuna delle luci rimane accesa scatta invece il blackout ed è il Cupido Corsi a congedare il concorrente tentando di consolarlo.

Chi è Damiano Carrara

Classe 1985, Damiano Carrara è nato a Lucca. Nel 2012 si stabilisce a Moorpark, in California, dove apre una pasticceria con il fratello. La notorietà arrivata presto con la tv e lui diventa un volto del canale culinario Food Network. Partecipa come concorrente alla prima stagione di Spring Baking Championship, nel 2015. Nel 2016, invece, va al cooking show Food Network Stars, classificandosi terzo. A ottobre dello stesso anno, invece, è uno dei giudici della seconda stagione di Halloween Baking Championship e poi approda alla giuria della nuova stagione di Spring Baking Championship. 

Dall’autunno 2017 è giudice di Bake Off Italia e Junior Bake Off Italia su Real Time.

E’ fidanzato o single? Mancano notizie ufficiali ma, se decide di partecipare a Take me out, evidentemente è in cerca dell’anima gemella… Oppure accetta di andare in quella trasmissione solo per gioco… e per “contratto”.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top