Connect with us

Uomini e Donne

Damante, Giulia e Giorgia Lucini: un incontro sospettato

foto damante lucini de lellisAndrea Damante e Giorgia Lucini: nuovo incontro dopo l’addio?

Due vite diverse e ben lontane dall’incrociarsi nuovamente quelle di Andrea Damante e Giorgia Lucini, o perlomeno così credevamo. L’ex tronista è impegnatissimo tra eventi e serate che lo vedono girare per tutta l’Italia accanto alla sua inseparabile Giulia De Lellis, e negli ultimi tempi molti sono gli scatti dei due al parco divertimenti Movieland, dove si sta svolgendo il noto Movieland Music Festival, che concluderà proprio oggi e che avrà tra i protagonisti proprio Andrea Damante accanto a Davide Farina. Andrea e Giulia non sono però gli unici due volti di Uomini e Donne presenti all’evento perché lì, tra le attrazioni del parco c’era anche lei: Giorgia Lucini.

Andrea e Giorgia al Movieland music festival: la casualità accende il gossip

L’ex di Andrea Damante ha infatti postato proprio ieri alcune foto che la ritraggono all’interno del parco divertimenti che ospita il noto festival a cui proprio l’ex ieri ha preso parte. Inutile dire che alcuni fan hanno subito notato la cosa e ipotizzato che i loro sguardi siano tornati, anche se solo per casualità, ad incrociare, possibilità che non piace affatto ai sostenitori della De Lellis che, in ogni caso, non dovrà temere alcunché visto che è ormai palese che Andrea sia legatissimo a lei così come la Lucini lo è al suo nuovo fidanzato, il giocatore di basket Federico Loschi.

1 Comment

1 Comment

  1. Mario

    27 giugno 2016 at 12:57

    Spero proprio per Laura che non vada sul trono. Ne uscirebbe più massacrata di adesso,sé una persona non piace , non piace punto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top